occhiali a prezzi bassissimi!

Recensione Astra, Essence, Equilibra ed Erbario Toscano + aggiornamento prodotto

Dopo giorni di assenza oggi "ritorno" per mostrarvi alcuni prodotti che sto utilizzando nelle ultime settimane : alcuni di essi sono totalmente "nuovi" nel blog ed altri sono stati già recensiti a pieni voti (e li ho ricomprati) o rivalutati negativamente.










Inizio subito dalla cipria compatta natural skin powder n° 35 di Astra: in pratica si tratta della stesso prodotto contenuto nella cipria astra n° 35 (quella con la confezione argento-oro per intenderci) di cui vi avevo già parlato in modo dettagliato in questo post , l'unica differenza sta nel packaging che ha subito un restyling ed attualmente la confezione si presenta nella versione nera lucida ma in sostanza il prodotto contenuto è lo stesso sia come colore e consistenza e sia come composizione (l'inci è il medesimo), stessa discorso vale per la quantità, la scadenza ed il prezzo (10 gr, 36 mesi , 3 €), quindi se volete una recensione più dettagliata vi rimando al post in cui parlo di questa cipria con il precedente packaging. Come già avevo detto nella recensione che feci tempo fa questa cipria mi piace molto come qualità e come prezzo , ragion per cui continuo a riacquistarla.



Nelle ultime settimane ho avuto anche modo di provare "shine correttore per occhi" sempre di Astra nella tonalità n°301 (la più chiara credo). Su questo prodotto non ho molto da dire: non copre ne occhiaie ne imperfezioni varie sul viso ma illumina molto dando un aspetto più sano e riposato .Tra l'altro leggendo l'inci mi sono resa conto che contiene petrolatum -.- : io non sono una talebana dell'inci sia chiaro ma la paraffina liquida ,i petrolati e simili sono gli ingredienti che evito in primis come la peste , quindi a maggior ragione non credo che ricomprerò questo prodotto . Se voi non vi fate problemi per l'inci e siete curiose di provarlo comunque il prezzo è 2,50 € e la scadenza è di 36 mesi (la quantità di prodotto non è riportata -.-);

Sempre in tema "Astra" colgo l'occasione per aggiornarvi il comportamento del mascara astra extra volume di cui vi avevo parlato qualche tempo fa in questo post: già all'epoca vi dissi che tendeva a seccarsi ed a raggrumarsi, ma con il tempo la situazione è peggiorata definitivamente e nonostante i vari e vani tentativi di breve durata  di riportarlo in vita a bagnomaria e simili ormai è inutilizzabile in quanto super pastoso e grumoso al punto da non scorrere tra le ciglia :insomma uno schifo.B O C C I A T O


Volume mascara I love extreme di essence: dopo aver letto e visto numerose recensioni positive su questo prodotto ho deciso di acquistarlo anche io e non posso far altro che confermare la sua buona reputazione :-) Premetto con il dire che non infoltisce le ciglia ma le allunga e le incurva in modo eccellente. A differenza di altri mascara essence che ho usato in passato (ed ho anche recensito sul blog) questo è l'unico che mantiene la sua ottima consistenza originaria , non mi ha causato strane reazioni agli occhi e non mi ha dato brutti risultati. Lo scovolino è enorme e bombato quindi c'è sempre il rischio dietro l'angolo di imbrattarsi le palpebre durante l'applicazione -.- , di conseguenza vi consiglio sempre di applicare con "cautela" i mascara dotati di scovolini del genere. Il mascara è nero, la confezione contiene ben 12 ml di prodotto con scadenza 6 mesi e costa solo 3,29 €.





Oltre alla cipria Astra ho riacquistato la crema corpo al karitè equilibra di cui vi ho già parlato in passato in questo post. Come si può intuire dalla scelta di riacquistarla la mia opinione su questo prodotto è sempre la stessa: è un ottimo prodotto sia come qualità che come prezzo, è denso/burroso al punto giusto e non unge, è emolliente ed idratante, ha un ottimo profumo, lascia la pelle morbida e liscia e non contiene schifezze. La confezione è sempre la stessa: 250 ml con scadenza 6 mesi, prezzo 6,33 €.


In fine ho avuto modo di provare la crema mani gocce di lavanda di erbario toscano nella mini taglia da 30 ml con scadenza 8 mesi . La crema è leggera e non unge affatto, rende le mani lisce e morbide e si asciuga in fretta. Appena applicata sprigiona una decisa profumazione "mentata" che fortunatamente dopo pochi minuti svanisce.
Questo prodotto lo potrete trovare sul sito http://www.erbariotoscano.it/shop.html

Per oggi è tutto! Se avete altre ciprie non costose da consigliarmi (magari no online) scrivetemi un commentino :-)

disclaimer: tutto acquistato con i miei soldi ad eccezione dei prodotti erbario toscano ricevuti gratuitamente a scopo recensivo. Le opinioni espresse sono sincere e personali , non ricevo compensi ne per questi prodotti ne per questi post;








Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più