occhiali a prezzi bassissimi!

altri premi per il mio blog!

Buon giorno a tutte! Stamattina ho ricevuto il terzo premio del mese per il mio blog e non posso che esserne felice e soddisfatta :-D Si tratta del premio Red Carpet ricevuto da Arianna  


Prima di dare il premio ad altre bloggers risponderò alle domande previste dal "regolamento":
  • Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto? Ho acquistato un correttore liquido da kiko come sostituto del correttore che sto per finire.
  • Unghie lunghe o corte? Per colori nude-french prediligo le unghie di "media lunghezza" (troppo lunghe mi fanno un pò specie lol e dopo qualche giorno le sento pesanti ,scomode e si sporcano di qualsiasi cosa -.- ) mentre per gli smalti scuri (rosso,bordeaux) le preferisco corte;
  • Rossetto o gloss? Decisamente rossetto: copre e dura di più;
  • stivali o sandali? In inverno stivali tutta la vita e in estate sandali, mi sembra ovvio -.-
  • abbronzatura si o no? Premettendo che sono una mozzarella (quindi anche volendo posso aspirare solo ad un colorito fucsia-rosso per niente fashion ) non sono un'amante della tintarella al sole (in primis per una questione di salute della pelle ma anche perchè non mi ma impazzire in genere vedere i segni del costume e zone del corpo di colori diversi -.- ) ma della "finta tintarella" realizzata con autoabbronzanti in modo di evitare ogni pericolo derivante dal sole e le famose macchie sul corpo;
  • profumo o acqua profumata? preferisco il profumo perchè ha una durata decisamente maggiore ma posseggo per lo più acque profumate e mi piacciono comunque;
  • hai già fatto programmi per le vacanze estive? tra qualche giorno mi concederò un week end fuori città , a parte questo credo purtroppo che non mi spingerò oltre -.-
  •  Occhi o labbra in primo piano? eh...non saprei scegliere!
  • terra o blush? terra in estate, blush nelle restanti stagioni;
  • palestra o dolce far niente? Palestra (1 ora al giorno 6 giorni su 7) ma non per passione ecco -.-
  • shorts o mini? Non credo proprio di potermeli permettere a livello fisico ma se potessi direi mini;
  • capelli lisci o ricci? Ho i capelli lisci e inarricciabili (passatemi il termine) ma se potessi mi piacerebbe averli mossi;
  • il tuo colore per l'estate? Per il make up occhi l'oro,il pesca ed il verde smeraldo mentre per le labbra il corallo ed il fucsia, per l'abbigliamento i soliti colori che uso durante l'inverno (scale di neri,grigi e marroni) + bianco,blu, verde smeraldo,pesca;
  • fondotinta in estate si o no?Fondo liquido/cremoso decisamente no! Opto invece per il fondo minerale o per una base realizzata con il correttore (su occhiaie e brufoletti) e cipria ;
Ora passiamo ai nomi delle bloggers che invito a salire sul red carpet con me lol:


Il secondo premio che ho ricevuto questo mese è il versatile blog award ricevuto da themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it 

Ringrazio ancora le due ragazze che mi hanno premiata...alla prossima!




Commenti

  1. Complimenti per il premio e grazie mille per aver pensate anche a me, anche se l'ho già ricevuto fa sempre molto piacere :)!
    Anche io adoro il pesca e l'oro nel make up estivo!

    RispondiElimina
  2. grazie cara, che piacere :) un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i premi!!! fanno sempre molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :-)bhe si, effettivamente fanno un sacco piacere!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più