occhiali a prezzi bassissimi!

Giveaway Oasap per le mie followers!

Buon venerdì a tutte! Iniziamo la giornata con un' allettante novità per voi...

Il sito Oasap con cui sono affiliata (ve ne ho parlato in questo  post) ha lanciato un fantastico giveaway per voi nel quale mette in palio ben 152 capi di abbigliamento!

Come fare per partecipare?

1) registrarvi sul sito Oasap (in questo modo tra l'altro riceverete un buono sconto del 20 % sui vostri eventuali futuri acquisti);

2)cliccare la foto del giveaway sottostante:


3)fatto questo si aprirà la schermata in cui sono mostrati i capi in palio: a questo punto scegliete 3 capi, indicate la vostra taglia e votateli;

4)Le vincitrici saranno scelte casualmente attraverso un sorteggio, e verranno contattate alla mail con cui si sono registrate sul sito. 

Ogni 100 partecipanti che tenteranno la vittoria tramite il mio link http://www.oasap.com/giveaway?id_customer=NTk2Mw==  il sito mi darà la possibilità di scegliere un vincitore:

quindi vi consiglio di condividere questo giveaway su facebook o sul vostro blog in modo da poter raggiungere questa cifra ed avere più possibilità di essere estratti!

Per partecipare al giveaway dovrete accedervi tramite il mio link  altrimenti non potrò verificare la vostra partecipazione pena l 'esclusione dal giveaway stesso.

Il giveaway termina il 10 luglio!

Partecipare è semplicissimo! In bocca al lupo a tutte :-)


Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più