occhiali a prezzi bassissimi!

Haul :Spulciando nei mercatini dell'usato........

Buon week end a tutte! Oggi volevo mostrarvi gli ultimi acquisti vintage che ho fatto pochi giorni fa.. i miei soliti acquisti fuori dal tempo e dalle mode se vogliamo ma che hanno rapito subito la mia intenzione :-)

Il bottino è composto da 2 elementi: una maglietta ed una borsa griffata , il tutto per la modica cifra di 3. 5 euro (1 € di maglietta e 2.50 € di borsa). 






La maglietta è molto anni 80-90, è ampia nella parte superiore e stretta nella parte inferiore (non ho idea di come si possa chiamare questo modello -.-) e il particolare sono le maniche che rimangono leggermente più ampie rispetto al resto. Questo taglio mi piace molto per non parlare della fantasia. La marca è Help e da come riportato sull'etichetta dovrebbe essere made in italy. Il capo è in perfette condizioni e come tutte le cose usate che acquisto l'ho lavato in lavatrice.












Altro felice acquisto questa borsa griffata sergio rossi: un brand italiano molto conosciuto e di buona fattura. Purtroppo non so come risalire alla collezione a cui la borsa appartiene ne al suo valore (si accettano suggerimenti in merito :-) però non mi sembra datata. Esternamente è scamosciata in una tonalità di verde kaki , e i particolari sono dorati, sia sui ganci della tracolla che all'interno riporta la dicitura "sergio rossi made in italy" ed è in buone condizioni. Il particolare che più mi ha colpito di questa borsa è la chiusura a scatto che ricorda molto i portafogli delle nonne per intenderci . Togliendo la tracollina la si può anche usare   come borsa a mano /pochette, ed inoltre la si può inserire sui passanti presenti frontalmente. Per quanto riguarda le borse in genere (sia nuove che usate) preferisco lavarle a mano perchè la lavatrice rischierebbe di rovinarle/sformarle, soprattutto quando si tratta di tessuti particolari come questo . 

Per oggi è tutto! Se vi va commentate e fatemi sapere cosa ne pensate di questi acquistini!

disclaimer:tutto pagato di tasca mia;


Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più