occhiali a prezzi bassissimi!

I miei pennelli da ombretto /My eyeshadow brushes

Dopo avervi mostrato nei giorni passati i miei pennelli da sfumatura (se vi siete perse l'articolo cliccate qui) oggi vi parlo dei  pennelli semplici per l'applicazione dell'ombretto che posseggo. I pennelli che vi mostrerò oggi sono tutti low cost quindi accessibili a tutte e sicuramente li avrete visti e rivisti milioni di volte sulla rete -.-

Andando al dunque, questi sono i pennelli in questione (per una recensione più dettagliata aprite i link viola/verdi): 



Come potete vedere ne posseggo solo 4 (a differenza dei pennelli da sfumatura -.-) perchè non do molta importanza ai pennelli a lingua di gatto in quanto per me non hanno un gran ruolo di importanza nel trucco occhi (mentre i pennelli da sfumatura fanno la differenza) e non devono avere chissà quale caratteristica particolare come può essere ad esempio il  taglio o la dimensione.  

Inoltre ne posseggo pochi in quanto con pennelli tipo il 217 di mac ,il sigma E25, il lauren luke o il pennello h&m come ho già detto più volte riesco non solo a sfumare gli ombretti ma anche ad applicarli/pressarli sulla palpebra mobile, quindi tirando le somme per le mie esigenze mi basterebbe anche un solo pennello a lingua di gatto .

Anche questa volta vi parlerò dei pennelli in ordine di prezzo:

-elf professional eyeshadow brush (1,70 €): questo è il primo pennello occhi (degno di essere chiamato tale) che ho acquistato ed uno dei miei preferiti per la qualità/prezzo e sopratutto in tema di versatilità in quanto quando non ho tempo applico e "sfumo" leggermente l'ombretto senza dover cambiare 100 pennelli. Il pennello è molto morbido e non ha perso alcuna setola in questi 3 anni di utilizzo. Rispetto ai classici pennelli a lingua di gatto è molto più "fluffy" o per meglio dire è più folto e bombato e le setole non sono rigide e compatte . Nonostante possegga 300 pennelli di qualità maggiore questo pennello dopo 3 anni in qualche modo contribuisce sempre al mio make up giornaliero . Consigliatissimo!

-pennello da ombretto h&m (2,95 €): questo pennello l'ho inserito anche nei pennelli da sfumatura ma lo scopo principale per il quale è stato creato è applicare l'ombretto, ,ma per la sua forma si può dire che è un pennello versatilissimo e acquistandolo vi evitate la spesa di dover comprare 2 pennelli specifici per il trucco occhi. Non mi dilungo in altri complimenti in quanto ne ho già parlato benissimo in qualsiasi post;

-elf studio eyeshadow "C" brush (4 €): rispetto ai pennelli precedenti questo è di qualità maggiore , innanzitutto il packaging è leggermente più "profescional" lol e le setole sono tagliate meglio (differenza quasi impercettibile) ed assumono una forma più stondata (a "C" per l'appunto) e sono leggermente più corte è più rigide e compatte , di conseguenza con questo pennello non è possibile sfumare i colori come ai pennelli precedenti ma comunque sia rimane un ottimo pennello.

-lidschatten pinsel chrimaluxe - minerals (4,95 €): questo è il pennello a lingua di gatto per eccellenza in quanto ha le setole lunghe, piatte e compatte adatte per applicare l'ombretto e pressarlo per bene sulla palpebra (pigmenti soprattutto). Tra i pennelli di questa tipologia è il mio preferito (infatti l'ho inserito nei preferiti di aprile-maggio 2012) e mi aiuta molto nella stesura di prodotti leggermente più farinosi o cremosi. 

Anche oggi i pennelli da mostrarvi sono finiti! Nei prossimi giorni vi parlerò dei miei pennelli penna per poi passare a quelli viso..insomma vi aspettano molti post sull'argomento! 

Fatemi sapere con un commento o un post di risposta quali pennelli consigliate o quali sono i vostri preferiti (a proposito devo assolutamente fare un post a riguardo). Spero che l'argomento pennelli non vi ammorbi troppo!

alla prossima!

disclaimer: tutta roba comprata con i miei soldi, tranne il pennello chrimaluxe ricevuto gratis per prova;



Commenti

  1. io inizialmente avevo solo 3 pennelli h&m 2 da ombretto e 1 da blush. da quando ho iniziato a truccarmi con i pennelli non posso più farne a meno :D ad ogni modo c'è un premio per te sul mio blog se ti va segui questo link http://bettymeetsthecheshirecat.blogspot.it/2012/06/blog-100-affidabile.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io!i pennelli non sono mai troppi @_@ cmq grazie per il premio :-)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più