occhiali a prezzi bassissimi!

Riorganizzazione palette vuota per ombretti

Lo scorso anno, nei primi post del mio blog vi mostrai la palette vuota presa da ebay per depottare gli ombretti kiko (qui il link per vedere il post) . Inizialmente la palette accoglieva 10 ombretti ma per ottenere 2 posti in più eliminai  la griglia di gomma e fin qui tutto ok se non fosse che nei mesi successivi ho comprato altri ombretti kiko e quindi urgeva una nuova sistemazione!

Per fare spazio ho deciso di riordinare la disposizione degli ombretti e di posizionarli a modi "scacchiera" (passatemi il termine -.-) : in questo modo ho ottenuto 2 posti in più per un totale di 14 ombretti




Rispetto alla vecchia sistemazione non è più presente l'ombretto kiko 07 (marrone caldo matt) perchè si è frantumato in mille pezzi (ora lo uso come terra -.-) e si sono aggiunti :

-ombretto kiko 122 (tortora chiaro matt, uno dei miei preferiti in assoluto)
-ombretto kiko 118 (beigiolino perlato)
-ombretto kiko 177 (nero perlato con riflessi blu e verdi )

Questi ultimi 3 ombretti sono molto scriventi , sopratutto il 177: ne basta pochissimo!Come al solito vi consiglio di darci un'occhiata quando sono in offerta a 2-3 €!

Ritornando alla palette se tornassi in dietro comprerei quella di cartone rigido di madina perchè a parità di prezzo (10 € circa) è migliore in quanto è più capiente e ha il fondo interno magnetizzato che assicura maggiore sicurezza alle cialde e permette di riorganizzarle a proprio piacimento senza problemi mentre la mia palette non  è magnetica (gli ombretti sono attaccati con lo scotch biadesivo e per riorganizzarli rischierei di mandarli in frantumi -.-)

Se avete altri "trucchi" per sistemare gli ombretti (dvd e cd a parte che ho già sperimentato) fatemi sapere!

disclaimer: tutto comprato con i soldi miei;


Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più