occhiali a prezzi bassissimi!

Finalmente siete miei : astra soul color waterproof eye shadow (ombretti in crema)

Salve a tutte! Finalmente qualche giorno fa dopo mesi di ricerca ho trovato gli ombretti in crema soul color waterproof eye shadow di astra della collezione happy time 

tra le sei colorazioni disponibili ho scelto queste 4: (da sinistra:06,04,03,02)




colorazione 06: viola ametista
colorazione 04: verde acqua
colorazione 03: bronzo-oro
colorazione 02: oro-rosa

non ho acquistato i rimanenti (il bianco ed il blue jeans) in quanto sono colori che non uso mai nel makeup. Non vi faccio gli swatches in quanto i colori provati sulla pelle sono fedelissimi (sia come colore vero e proprio che come pigmentazione) a quelli che potete vedere nella foto qui sopra

Questi ombretti sono favolosi e da quando li ho acquistati li sto utilizzando praticamente ogni giorno! Sono cremosissimi e sopratutto facilissimi da stendere e sfumare , i colori sono accesi e ricchi di riflessi metallici, durano tutto il giorno senza perdere intensità e senza depositarsi nelle pieghette e cosa fondamentale costano solo 3 € ciascuno :-) inoltre sono davvero waterproof perchè dopo averli swatchati sulla mano  ho tentato più volte di rimuoverli con acqua e sapone e non è stato facile!

Giusto per darvi un'idea della loro consistenza posso dirvi che rispetto agli ombretti in crema di essence sono molto più cremosi/liquidi , ragion per cui vi consiglio di non capovolgerli mai altrimenti correte il rischio di ritrovarvi tutto il prodotto nel tappo -.-  I colori che ho scelto sono a mio avviso bellissimi e particolari e mi ricordano tanto i color tattoo di maybelline (soprattutto quello verde e quello viola) che non posseggo ma che ho visto cmq in profumeria.

Spero vivamente che l'astra amplierà la gamma di colori di questi ombrettini che da quanto ho visto sono andati a ruba o.o a mio avviso un bel beigiolino/doratino sarebbe molto utile da usare come illuminante nei make up o come base ombretto . Le jar sono piccoline (5 ml di prodotto ciascuna) ma basta una puntina di prodotto per realizzare il make up occhi.

Penso che siano degli ombretti fenomenali e adatti per resistere al caldo torrido del periodo! 

Insomma per chi non avesse ancora afferrato il concetto sono PROMOSSI

disclaimer:tutto acquistato con i miei soldi;






Commenti

  1. io ho preso l'azzurro, il verde e il rosa..vorrei tanto quello bronzo **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prendilo o te ne penti lol io il primo giorno ho preso solo quello bronzo e quello rosa...due giorni dopo ho preso gli altri due -.-

      Elimina
  2. Sono tutti bellissimi ma quello verde è magnifico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te, inoltre è quello più appariscente a prima impatto

      Elimina
  3. Ciaoo, io dopo tanto li ho trovati e me ne sono innamorata :) ho preso il viola, il verde e il rosa ma mi sa che mi prendo anche il bronzo. Sono ottimi durano tutto il giorno anche con questo caldo non si smuovono! Ciao Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao monica! eh si sono proprio validi questi ombretti...mi raccomando corri a prendere quello bronzo eh

      Elimina
  4. Stupendo il 4! *___* C'è un premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  5. Ma che bei colori! Li prenderei tutti *_* Spero di trovarli dalle mie parti!

    RispondiElimina
  6. Il verde acqua è favoloso... però gli altri non sono da meno. Uff, come fare a resistere!!!
    Sono una tua nuova follower, complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  7. :) abbiamo preso gli stessi colori! stupendi!! *_* complimenti ad Astra!! sarebbe bello se entrassero nella linea permanente con altri colori :)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più