occhiali a prezzi bassissimi!

Tag Time!

Buona sera a tutte! Oggi voglio rispondere ad un tag molto carino che "gironzola" ultimamente nei blog di make up...iniziamo subito!

1) Avete un profumo del vostro cuore che ri-comprate da anni?
Hypnotic Poison di Dior e dupe vari 

2) C’è un colore con il quale non ti truccheresti mai? E perchè? (rossetto/ombretto)
Non mi truccherei mai e poi mai gli occhi di giallo, celeste, e fucsia in quanto colori che non mi piacciono , e non userei mai il color ruggine che mi sta malissimo e mi fa due occhiaie da incubo -.- per quanto riguarda i rossetti non userei mai il nero,il grigio ed i marroni scuri.

3) Qual è il tuo capo d’abbigliamento preferito?
le gonne/ vestitini sia invernali che estivi

4) Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti?
stracciatella , pistacchio e nutella

5) Qual è il prodotto che ricompri da più tempo e perchè?
L'unico prodotto che  ho ricomprato più volte è la cipria di astra  di cui ho parlato più volte nel blog

6) Hai mai avuto reazioni strane con un prodotto? Che cos’era?
Si con delle creme per il contorno occhi che mi hanno fatta risvegliare al mattino con gli occhi enormi come zampogne, ed uno scrub bio al vino che mi ha creato milioni di bolle sottopelle

7) Esci mai di casa senza trucco?
si, soprattutto al mattino 

8) Un cosmetico che hai acquistato di recente e che ti è piaciuto tantissimo?
gli ombretti in crema di astra 


10) Quale parte del vostro viso amate più truccare e perchè?
gli occhi: è l unica zona in cui posso sbizzarrirmi con colori , tecniche e sfumature diverse.

11) Segui le mode e le tendenze oppure hai uno stile tutto tuo?
Credo di avere uno stile tutto a mio al quale ogni tanto aggiungo qualche particolare o elemento della moda del momento

12) Qual è il tuo prodotto make up preferito e quello che proprio detesti?
Adoro ombretti e rossetti e detesto le ciglia finte: non riesco a maneggiarle e le sento pesanti sugli occhi

13) Qual era il tuo cartone animato preferito, da piccola?
Sailor Moon

14) Hai delle “fisse” particolari?
chiudere tutte le porte soprattutto se si trovano alle mie spalle, controllare sempre che nella borsa ci sia tutto

15) Una cosa che vorresti fare ma che non hai ancora fatto?
un corso di trucco con la C maiuscola


Le domande sono semplici e veloci...Vi taggo tutte! Rispondete con un post o con un commento! fatemi sapere!

Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più