occhiali a prezzi bassissimi!

3° ordine oasap ricevuto!

Buon giorno a tutte! Oggi colgo l'occasione per mostrarvi il mio 3° ordine oasap  che ho eseguito grazie a punti bonus/cash credits previsti nel loro programma di affiliazione . 

Questa volta la mia scelta è ricaduta su un paio di orecchini dallo stile vintage molto carini e poco impegnativi:si tratta degli oasap Retro Oval Jeweled Earrings

(foto dal sito)

foto scattate da me:




si tratta di semplicissimi orecchini ovali dalla montatura dorata con pietra bianca liscia il cui interno però ricorda molto l'effetto velluto. Mi piacciono molto in quanto essendo un'amante del vintage mi danno l'idea di  "antico gioiello prezioso" -.- inoltre sono particolari ma al tempo stesso indossabili tutti i giorni in quanto discreti ;

Sul sito è possibile acquistarli in molte varianti di colore molto belle!

Questi orecchini costano 6,64 euro e come al solito vi ricordo che le spese di spedizione sono gratuite!
Come al solito la merce impiega circa 7 -max 14 giorni per arrivare a casa vostra!

E voi cosa avete ordinato?

Alla prossima!

disclaimer: orecchini ricevuti in omaggio di un programma di affiliazione;












Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più