occhiali a prezzi bassissimi!

Prodotti finiti e riciclati nell'ultimo periodo!

Buon pomeriggio! Dopo settimane di latitanza rieccomi qui per un velocissimo post! Questa volta vi voglio mostrare velocemente 3 prodotti che negli ultimi tempi ho smaltito/riciclato :



si tratta rispettivamente dell'instant boost skin tonic della liz earle e delle creme mani olio di oliva e gocce di lavanda di erbario toscano.

Come avevo già detto in una precedente recensione il tonico non mi è piaciuto e per evitare di buttare la confezione piena ho deciso di travasarlo in un dosatore a spray vuoto e di usarlo come profumo o come rinfrescante/dopo sole nelle giornate più afose e soprattutto post mare data la sua formulazione molto emolliente e rinfrescante e devo dire che in questo modo sono riuscita a finirlo e dargli uno scopo che gli calza a pennello.



Per quanto riguarda le creme mani le ho riciclate  per il corpo non perché non mi piacessero ma solo perché avevo finito ogni sorta di crema per il corpo e non avevo intenzione alcuna di andarne a comprare una nuova -.- inoltre un tubetto di crema per le mani mi dura in media 2 anni quindi 2 confezioni per me erano troppe e andavano smaltite in qualche modo prima che andassero a male.

In questi mesi ho provato un sacco di prodotti, e non vedo l'ora di parlarvene. In questi giorni riprenderò a  a scrivere sul blog a pieno regime e parlarvi di trucchi ,accessori e quant'altro, inoltre ho l'intenzione di rispondere a qualche tag , quindi se siete interessate stay tuned!

disclaimer:prodotti ricevuti gratuitamente senza compenso dalle rispettive aziende a scopo recensivo;

Commenti

  1. Ottimo riciclo direi, soprattutto per il tonico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si,mi sa che tra i 3 prodotti è quello che ho riciclato meglio :-p

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più