occhiali a prezzi bassissimi!

1° ordine truccoso su Oasap arrivato!

Buon week end a tutte! Come ben saprete da un mese a questa parte su oasap è possibile acquistare anche make up,e spinta dalla curiosità di provare ho ordinato la pearl powder foundation :

(foto sul sito)







a mio avviso non è un fondo ,più che altro una cipria satinata in polvere libera contenuta in una sifter jar con ben 10 gr di prodotto. La confezione è comune a molte ciprie di questo tipo (come la mineral booster di elf per capirci) e contiene un piumino in simil velluto che sicuramente non userò  (preferisco il kabuki) .

 Io ho scelto la colorazione 02 cream sperando che fosse quella più adatta al mio sottotono  e fortunatamente mi è andata bene perchè tende leggermente al giallo ma non troppo:-) 

Appena arrivata l'ho swatchata con un dito sul dorso della mano e non avendola sfumata per niente (povera scema) ho pensato che fosse più adatta come illuminante -.- invece in un secondo momento l'ho applicata con il kabuki ed ovviamente si è rivelata una comune cipria leggermente satinata : nessun pataccone luccicante in viso, solo un leggerissimo ed impercettibile luccichio molto carino.

La sto utilizzando per ogni trucco ed è buona: fissa il make up, ne basta pochissima, non sbianca ed essendo in polvere fissa bene il trucco nelle zone naso-occhiaie , conferisce un duraturo effetto matt ed una volta applicata risulta incolore.

Unica pecca è che le diciture sulla confezione sono scritte in cinese quindi non ho idea che inci abbia tanto meno la scadenza :-( Il marchio della cipria si chiama "canbah" e da quanto ho visto su internet ha un vero e proprio sito di cosmetici. 

La cipria in questione costa 9 $ (6 € circa)  e come ho già detto più volte le spedizioni sono gratis

Di solito i prodotti oasap arrivano a casa dopo 2 settimane circa, questo ordine però ci ha impiegato 2 settimane in più in quanto con le olimpiadi in corso lo scorso mese i controlli sulle spedizioni si sono rallentati .
Oltre alla cipria ho ricevuto in regalo una shopper con il logo oasap (che userò per fare la spesa) e la carta fedeltà per usufruire di sconti sui futuri acquisti.



Questo prodotto fa parte del programma di affiliazione oasap al quale sono iscritta , se siete interessate in questo post spiego come parteciparvi:-)

Voi avete già provato make up su oasap?

fatemi sapere :-)

disclaimer: prodotto ricevuto gratuitamente come previsto dal programma di affiliazione;







Commenti

  1. Sinceramente non mi attira comprare makeup su oasap, ma sono contenta tu ti sia trovata bene con questa cipria!
    sto per fare il nuovo ordine e penso che punterò sempre su un abitino ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo che punterò su make up,accessori e borse perchè ho molto paura per le taglie :-( anche perchè fisicamente non sono del tutto proporzionata lol

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più