occhiali a prezzi bassissimi!

Piccolo Haul Idea Bellezza

Buon giorno a tutte! Piccolo post per mostrarvi il piccolo haul di ieri da idea bellezza:




Era da tempo che volevo provare la bb cream di garnier per pelli miste o grasse ma rimandavo sempre l'acquisto in attesa di terminare l'altro fondotinta che utilizzo ma dato che dall'8 al 23 settembre è in offerta a 4,5 € (invece che 8.9 €) non ci ho pensato due volte e l'ho presa.

Non l'ho ancora provata (questa settimana la studierò per bene) ma l'unica cosa che posso dirvi è che contiene 40 ml di prodotto e che la tonalità che ho scelto, la medio-chiara (la più chiara tra le due disponibili), è perfetta per i fantasmini come me. Oltre a questo per il momento non posso sbilanciarmi molto 

Se siete interessate vi consiglio di approfittare dell'offerta in corso da idea bellezza perchè altrove è impossibile acquistarla sia a questo prezzo che al prezzo pieno di 8,9 €  (il prezzo di solito si aggira sempre sugli 9.9 €);

Altro piccolo acquisto conveniente è il profumo fiore del dragone di tesori d'oriente (nonché uno dei dupe dell'hypnotic poison di dior) che ho pagato 5,50 € a differenza di altri negozi nei quali è venduto a 6-7 €;

Il profumo non ho avuto ancora modo di testarlo in termini di durata, l'unica cosa che posso dirvi è che la fragranza è la stessa dell'hypnotic ma in confronto il prezzo e la quantità (100 ml) sono nettamente più convenienti.

In termini di risparmio sono molto soddisfatta degli acquisti fatti e ,non per fare pubblicità ad idea bellezza, posso dire che in questa profumeria ho avuto modo di vedere che i prezzi sono sempre di qualche euro più bassi rispetto ad altri negozi, inoltre è una delle poche che vende e rifornisce per bene gli stand astra e propone mensilmente offerte convenienti

Tra le altre cose ieri ho fatto gratuitamente la loro carta fedeltà my card : in pratica ogni 2 € di spesa ti accreditano 1 punto ed al raggiungimento di 150 punti ti danno un buono di 10 € da spendere in negozio. Non è chissà cosa ma perlomeno è gratuita e non richiede somme improponibili come spesa minima -.-

Ok il piccolo post è diventato lunghissimo -.- passo e chiudo -.-

alla prossima

disclaimer: prodotti acquistati con i miei soldi,nessun legame con l'azienda;




Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più