occhiali a prezzi bassissimi!

Prodotti provati e finiti luglio-agosto 2012 (seconda ed ultima parte)


Salve a tutte! Oggi voglio riprendere  e concludere il discorso “prodotti di skin care finiti “ iniziato nel post di qualche giorno fa (http://pinupmarylin.blogspot.it/2012/08/prodotti-provati-e-finiti-luglio-agosto.html) .



Inizio con il parlarvi della crema crema viso giorno della itria cosmetics: questa crema ha una consistenza quasi in mousse che la rende leggera al tatto e di facile assorbimento sulla pelle. E’ un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle , idrata a fondo ma lascia comunque la pelle asciutta e leggera. L’ho usata nei periodi più afosi e non mi ha dato alcun problema , ma sono convinta che di inverno quando la pelle sarà un tantino più secca  sarà perfetta. Per quanto riguarda l’inci non c’è molto da dire: è ottimo;

In questi mesi ho avuto modo di provare due prodotti dell’aloe-beta, un marchio che produce prodotti a base di aloe arborescens (superiore all’aloe vera in  termini di principi attivi) .




Il prodotto che ho apprezzato di più è stato l’aloe-beta emulgel lenitivo: una emulsione in gel profumata alla menta molto idratante, emolliente e rinfrescante adatta per le pelli sensibili . Io l’ho usata moltissimo questa estate dopo la depilazione (sia ceretta che rasoio) e per rigenerare la pelle leggermente scottata al mare ed ha funzionato perfettamente, ed è ottima come doposole rinfrescante e rigenerante. Si usa come una normale crema: la si spalma e la si massaggia sino a completo assorbimento, o nei casi citati sopra (scottature leggere post ceretta ,ecc) basta applicarla sulla zona in questione e lasciarla in posa. Il prodotto è arancione (colore sicuramente dovuto alla presenza si estratti di carota) ma non macchia in alcun modo la pelle, e si assorbe perfettamente e la lascia liscia e asciutta.La confezione è dotata di erogatore a pompetta  e contiene 120 ml di prodotto con scadenza 9 mesi , l’inci non è niente male.Consigliato!




Altro prodotto di questo marchio è l’aloe-beta crema repair: è una crema idratante ideale per le pelli sensibili che si irritano facilmente e particolarmente indicata per visi segnati dai primi segni dell’invecchiamento. Io personalmente ho la pelle sensibile ma mista ,quindi per me non è particolarmente adatta in quanto non ho bisogno di molta idratazione ed avendo per l’appunto la pelle mista non riesco a  farla assorbire bene ottenendo così un effetto/sensazione un po’ pesante ma ripeto credo che sia dovuto al fatto che la formulazione è più adatta per pelli secche o normali. Io l’ho usata nel periodo in cui avevo il viso molto arrossato dopo un’intera giornata passata al mare e devo dire che nei casi in cui sentivo la pelle molto disidratata ed irritata ne applicavo un po’ sul viso e dopo qualche minuto sentivo che la pelle ne traeva beneficio: non tirava più e riacquisiva freschezza . In conclusione ribadisco che il prodotto è valido ma non si addice per le pelli come la mia. La confezione contiene 50 ml di prodotto con scadenza 9 mesi e anche qui l’inci non è niente male.

Ora vi mostro alcuni prodottini disponibili sul sito beautyfarma :




rimanendo in tema “esposizione al sole” ho testato anche dei campioni di korff sun secret latte doposole idratante e lenitivo: l’ho utilizzato dopo le esposizioni al sole (ovviamente protette con creme solari ecc) per lenire e riequilibrare la pelle accaldata e un po’ irritata e devo dire che è ottimo in quanto agisce subito lasciando la pelle idratata e morbida.Il prodotto è liquido ed in poche mosse lo si spalma  lo si fa assorbire , inoltre ha un ‘ottima profumazione. Ottimo!  

Oltre al contorno occhi di cui vi ho parlato nel post precedente, ho avuto modo di usare la crema trattamento contorno occhi anti-rughe di estetil , con azione dermo-riempitiva, rivitalizzante e illuminante per tutti i tipi di pelle.Che dire di questo prodotto: validissimo! Idratante ed emolliente,delicato e profumato. 

Per quanto riguarda il corpo invece ho provato:

la crema corpo hinò  : crema corpo inodore ,leggera ma idratante, di facile assorbimento ;

il firming body butter pomegranate  di pharmatheiss: crema per il corpo leggermente più corposa della precedente , molto profumata ed idratante,di facile assorbimento;

e la crema rassodante corpo di rilastil : crema inodore, idratante e con leggero effetto tensore e di facile assorbimento;

Per oggi ragazze è tutto, nei prossimi giorni vi parlerò di prodotti per il make up ,sicuramente molto più interessanti :-p

Alla prossima J

Disclaimer: prodotti ricevuti gratuitamente a scopo recensivo;

Commenti

  1. ciao bella! mi sono trovata bene con vari prodotti Rilastil & Ahava. Su Rilastil qui a NY costano prezzi assurdi!!!
    baciotti da NY.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lucie!Non sai quanto mi faccia piacere ritrovarti e scoprire di avere un tuo commento nei miei post! Cmq sono prodotti non proprio economici ma da quello che ho potuto vedere sono buoni, a chi ha soldi da spendere li consiglio LOL

      Elimina
  2. l'unica pecca con certi prodotti Rilastil e quel odoro di "nonnina", ma a parte quello sono molto efficaci (quelli che ho provato). volevano $90+ per la crema idratante hee hee

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più