occhiali a prezzi bassissimi!

Recensione Bijouteria.com


Salve a tutte! Oggi voglio recensirvi un ottimo store on line di bijou (anelli, bracciali ,piercing, orecchini,collane,cavigliere e ciondoli di ogni genere): il sito in questione è bijouteria.com 

Questo sito mi è subito piaciuto perché: 

- presenta un vastissimo assortimento di accessori 

- privi di nichel realizzati in materiali durevoli nel tempo (argento,acciaio e titanio) e naturali (legno,osso,conchiglie,pelle, pietre) ed utilizzabili tutti i giorni senza annerire, scolorire,creare allergie e soprattutto senza lasciare antipatiche macchie verdi-scure sulla pelle!

- la merce ha la  garanzia 12 mesi!

-spedisce dalla svizzera ma la schermata  è in italiano quindi è facile da usare anche per chi non pratica l’inglese e la merce arriva per posta nel giro di pochi giorni (2 giorni dopo in media) ;

- a prescindere dalla quantità di cose acquistate le spedizioni sono sempre gratuite!

-il sito è ben organizzato: è diviso per categorie di accessori a loro volta divise in tipologie di materiali (ad esempio accedendo alla categoria anelli si può scegliere tra anelli in acciaio,argento ecc), e per ogni tipo di oggetto vi è un’accurata descrizione del materiale impiegato e delle proprietà e significati delle eventuali pietre presenti, inoltre per ogni tipo di bijou vi sono le precise indicazioni per scegliere la giusta misura.

- per il tipo di materiali usati offre dei prezzi davvero convenienti!

- la merce è fedele alle descrizioni/immagini sul sito e qualora le misure siano sbagliate potete rispedire la merce;

Io con il budget offertomi dal sito ho scelto un paio di orecchini in acciaio al prezzo di 10,7 € ed un anello in argento di 17.6 €








Gli orecchini sono dei piccoli punti luce turchese con montatura in acciaio: semplici ed adatti per tutti i giorni

L’anello invece è in argento 925 e pietra dura naturale (malachite) e mi è piaciuto appena l’ho visto sul sito:mi ricorda i modelli un po’ vintage con le pietre ed il verde è un colore che amo molto, non potevo non prenderlo!Inizialmente costava 35, 30 € ma essendo rimaste poche misure per questo modello è  in offerta a metà prezzo (nel sito c’è una categoria apposita dedicata alle offerte che viene  aggiornata ogni lunedì e secondo me vale proprio la pena di darci un’occhiata :-p)

Io amo molto gli accessori in genere e non mi faccio problemi ad usare orecchini e bracciali di bigotteria in quanto sono cose che cambio a seconda di cosa indosso e quindi alternandoli tra loro non hanno il tempo di ossidarsi e di lasciarmi macchie sulla pelle, ma per quanto riguarda gli anelli non transigo: ho una vera e propria fissa/amore e quando mi innamoro o mi affeziono ad un modello lo indosso notte e giorno senza toglierlo ,ragion per cui i pochi anelli che possiedo preferisco che siano di materiali buoni e resistenti (oro,argento,acciaio)  e con questo sito ho risolto il problema  :-) 

Per darvi un'idea di come si presentano sul sito vi lascio qui il link per vedere gli orecchini che ho preso e qui il link per vedere l’anello.

Oltre alla merce ho ricevuto 1 tampone imbevuto di alcool per pulire sia i piercing/orecchini che la pelle  prima di indossarli per la 1^ volta.

Prima di finire voglio ricordarvi che usando il codice 847-915 potete ottenere il 50 % di sconto (metà prezzo) sui vostri acquisti (ordine minimo 10 €) ed a mio avviso è un affarone in quanto vi dimezza la spesa!

Se avete domande fate pure!

Alla prossima!

Disclaimer: prodotti ricevuti gratuitamente  a scopo recensivo;

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più