occhiali a prezzi bassissimi!

Bijoux Ring & Tings

Buon inizio settimana a tutte :-) Oggi ho ricevuto degli omaggi dal sito rings & tings :




questo sito inglese vende accessori, bijoux, borse,orologi e vestiario di ogni tipo a prezzi convenienti.

I suoi creatori sono Joys Cheung e Yiunam Leung, due studenti che hanno deciso di aprire questo tipo di attività  a Londra per poi ,inseguito al successo avuto, trasferirsi a Hong Kong.

Il sito è in inglese e i prezzi sono riportati in sterline ma da quanto ho constatato dal pacchettino ricevuto la merce è spedita proprio da Hong Kong (motivo per il quale il pacchetto ci ha impiegato più di qualche mese a giungere a destinazione)

Detto questo passiamo al "succo della questione": ho ricevuto due anelli ed un bracciale 






tra le cose ricevute mi sono piaciuti molto ,come modello che come colore,  l'anello color argento con la scritta "love" (3,5 £) ed il bracciale dorato con il cuore rosso dallo stile un pò vintage (3,5 £)

 per una questione di gusti (modello e colore) non mi è piaciuto molto l'anello con le due foglie (4 £) , che tra l'altro è l'unico tra le 3 cose a non esser perfettamente rifinito (l'interno tra l'altro è già scuro/ossidato) e riesco ad indossarlo solo al mignolo e non mi s'addice particolarmente a quel dito -.-

a  parte questo mi sono piaciuti molto! 

Se vi va date un'occhiata al sito, spendendo 35 £ le spedizioni sono gratis!

Fatemi sapere cosa ne pensate :-)


Commenti

  1. che carino l'anello LOVE...complimentoni ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi gioielli....
    sono uguali ai miei...Un bacione e buona serata!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più