occhiali a prezzi bassissimi!

Haul di "ordinaria amministrazione"


Buona sera a tutte! Orario insolito per pubblicare un post (solitamente scrivo la mattina o il pomeriggio) ma avevo voglia di mostrarvi alcuni acquistini fatti qualche ora fa : niente di trascendentale ,giusto qualche prodotto di uso quotidiano che avevo finito e che dovevo prendere “per forza”





Cercavo da tempo un prodotto da usare sulle lunghezze e punte dei capelli prima e dopo l’asciugatura per nutrirli, proteggerli dal calore e renderli più lucenti (soprattutto i capelli di mia madre che tendono al crespo) e per non ricorrere a prodotti chimicissimi e costosissimi come i cristalli liquidi ho optato per l’olio ai semi di lino della forsan il cui unico ingrediente è per l’appunto il linum usitatissimun oil (quindi un inci ok) e costa 3,59 € per 100 ml di prodotto (scadenza 12 mesi).

Ho terminato il deodorante che ho utilizzato negli ultimi mesi (di cui vi parlerò nei prossimi giorni) e dovendo comprarne un altro ho optato per il nivea pure & natural action che da quanto ho visto è uno dei pochi economici (in offerta a 3,59 € anzi che 3,99 €) senza sali di alluminio. Come al solito è da 50 ml con scadenza 12 mesi;

Spinta dalle notevoli recensioni positive che ho letto nell’ultimo periodo ho deciso di provare il balsamo splend’or addolcente al cocco per capelli lunghi e ribelli ( 300 ml ,scadenza 12 mesi, 1,72 €) . Qualche annetto fa provai ad usare il fratello gemello nella confezione più stretta e non mi piacque affatto ma a quanto pare questa è la versione aggiornata , quindi per il prezzo/l’inci che ha ho deciso di prenderlo e provarlo, male che vada avrò buttato meno di 2 € al vento -.-

Come vi avevo mostrato in un post di qualche tempo fa ,negli ultimi tempi ho smaltito un paio di creme mani usandole per il corpo e una marea di campioncini (di cui vi parlerò) e così dopo aver terminato ogni forma di prodotto idratante che avessi in casa è giunto il momento di comprarne uno nuovo e la mia scelta è ricaduta sulla crema fluida per il corpo con burro di karitè e olio di mandorle dolci per pelle secca e disidratata della kaloderma: ha un buon inci (io per buon inci intendo che non ci siano petrolati e paraffine , per il resto non ho grandi pretese) e ho avuto la fortuna di beccarla al supermercato del mio paese a 2,99 € contro i 5 € e rotti degli altri negozi, quindi non ci ho pensato due volte perché oltre ad essere di un marchio che mi piace contiene ben 400 ml di prodotto e mi durerà a lungo.

Questi sono stati gli acquisti di oggi, non vedo l’ora di iniziarli ad usare J come al solito ve ne parlerò dopo averli usati a fondo!

Buona serata/notte a tutte alla prossima



Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più