occhiali a prezzi bassissimi!

Pacchettino VIVI Clothes arrivato

Ciao a tutte! Vi ricordate che qualche giorno fa vi ho parlato del programma di affiliazione di vivi clothes (qui il post dove spiego tutto)? Bene,  nel giro di una settimana è arrivato a casa il loro omaggio 



Come potete vedere si tratta di un semplicissimo paio di orecchini rosa con smile , al quanto adolescenziali per i miei gusti -.- ma ho già provveduto a togliere la stampa con un pò di alcool ed ora sono dei semplici orecchini rosa

voi avete partecipato?che avete ricevuto? che ne pensate?






Commenti

  1. A me hanno mandato un paio di orecchini a forma di orsetto :/ insomma niente di che, ovviamente non mi aspettavo chissà che cosa eh, ma nemmeno un paio di orecchini haha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io ...stessa cosa...l'unica consolazione è che ho tolto lo smile disegnato sopra ed ora sono dei normalissimi orecchini rosa -.-

      Elimina
  2. carinissimi! mi sono appena iscritta.. se ti fa piacere passa pure da me , mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.. un bacio
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao ti ho scoperta grazie all'iniziativa di Rosa- Fatti conoscere, sono felice di essere capitata qua il tuo blog è delizioso e ti seguirò con piacere, sono tua follower !
    Se passi a trovarmi mi fa piacere.
    Baci
    Elly ♥

    RispondiElimina
  4. A me sono arrivati di colore nero:)
    myshinebeautycase.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più