occhiali a prezzi bassissimi!

Recensione olio alla mandorla Clarissa Nails

Oggi parliamo di trattamenti per le unghie, in particolare dell'olio alla mandorla di clarissa nails che mi è stato inviato un pò di tempo fa. 


Si tratta di un olietto profumato alla mandorla (l'odore è qualcosa di buonissimo) contenuto in una ampolla di vetro da 75 ml , con scadenza 18 mesi, prezzo 19,50 € ed è dotato di pompetta a conta gocce utile e pratico per prelevare la quantità necessaria senza sprechi inutili. 

In sostanza si tratta si tratta di un prodotto lenitivo idratante e rinfrescante per le cuticole (arrossate e/o secche) e rinforzante per le unghie (ricostruite e non) in quanto le rende flessibili e le protegge quindi dalle eventuali spezzature. 

Io l'ho usato una volta a settimana (che in genere corrisponde con il giorno in cui tolgo le cuticole,limo e smalto le unghie) e ne bastano pochissime gocce per ricoprire l'unghia di prodotto e ammorbidire le cuticole (e aiutarmi nell'operazione di rimozione delle stesse) e notare l'unghia stessa più sana, ma pur usandone una quantità davvero infinitesimale una volta a settimana non mi è congeniale la scelta di averlo formulato con la paraffina liquida (paraffinum liquidum) che come ho detto più volte è uno degli ingredienti che evito a gambe levate , ma a parte questo se non siete interessate all'inci ve lo consiglio. 

L'ampolla contiene davvero tanto prodotto e vi durerà tantissimo,inoltre è molto igienica e si presta quindi per essere usata anche su più persone per usi professionali ;

alla prossima!


Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più