occhiali a prezzi bassissimi!

Delarom Paris: la mia opinione su alcuni prodotti

Qualche settimana fa ho avuto modo di testare alcuni prodotti del marchio Delarom Paris

un'azienda francese che si occupa di prodotti cosmetici ed aroma terapeutici formulati con ingredienti naturali, senza parabeni, senza fenossietanolo, senza siliconi, senza oli minerali ne ingredienti di origine animale e che inoltre non testa sugli animali. 

I prodotti che ho testato sono:


  •  delarom paris gel douche à l'orange à l'huile essentielle d'orange douce bio - toutes peaux : un gel doccia all'arancio all'olio essenziale di arancio dolce bio -per tutti i tipi di pelle
  • delarom paris lait corps à l'orange au beurre de karitè bio toutes peaux: un latte corpo all'arancio al burro di karitè bio -per tutti i tipi di pelle;
  • delarom paris huile tonifiante à l'orange aux huiles végétales bio pour le corps :un olio corpo tonificante all'arancio agli oli vegetali bio
Io ho provato le mini taglie da 30 ml con scadenza 6 mesi del gel doccia e del latte corpo (l'olio mi è stato inviato in campioncini in bustine) e posso dirvi in anticipo che tutti i prodotti hanno inci davvero ottimi.

Tra i 3 prodotti quello che mi è piaciuto di più è stato l'olio corpo tonificante :



ha un buonissimo odore di arancio, si spalma e si assorbe con facilità lasciando la pelle nutrita,morbida e setosa per lungo tempo , ed è perfetto da usare dopo la doccia quando la pelle è ancora umida e calda e vi assicuro che è davvero piacevole da massaggiare. Inoltre con poche gocce di prodotto e con poche mosse è possibile idratare tutto il corpo (io difatti con i soli campioncini in bustina sono riuscita ad utilizzarlo più e più volte);

Per quanto riguarda il gel doccia e il latte corpo anch'essi sono dei buoni prodotti: entrambi hanno una profumazione  di agrumi in genere a differenza dell'olio in cui l'odore di arancio è più predominante 



il gel doccia ha per l'appunto la consistenza di un gel per niente denso , forma una schiumetta molto fine e cremosa e già sotto l'acqua si sente che la pelle è più soffice



il latte corpo si presenta come una crema molto fluida (quasi liquida) ma al contrario di quanto si può pensare di un prodotto con una simile consistenza lascia la pelle idratata e morbida a lungo con il vantaggio di poterla spalmare e farla assorbire in poche mosse, senza dover impiegare tempi lunghissimi . Lascia la pelle profumata ma non in maniera "invadente" ,inoltre bastano poche quantità di prodotto per trattare tutto il corpo;

Prossimamente vi recensirò alcuni prodotti delarom per il viso che richiedono più tempo per essere testati al meglio.

Se siete interessate a questi prodotti potete consultare questo link della loro pagina facebook nel quale è riportato l'elenco delle farmacie italiane che li rivendono

alla prossima :-p


Commenti

  1. Sembrano ottimi, soprattutto in questo periodo visto che sono molto idratanti! Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  2. ciao cara....io ho provato il gel struccante viso e la crema di delarom della linea all'olio di jojoba e li ho trovati meravigliosi...anche io ho queste mini taglie da provare...spero di riuscire in tempi brevi ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sto ancora testando la crema viso....vi farò sapere!

      Elimina
  3. Li ho provati anch'io! Sono ottimi!
    Sono una nuova follower!
    Ti aspetto da me ;)
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più