occhiali a prezzi bassissimi!

How To: Capelli puliti senz'acqua!

Oggi voglio consigliarvi un prodotto  che mi è d'aiuto per avere i capelli puliti e guardabili in quelle giornate in cui per noia o questioni di tempo non posso lavarli -.- : si tratta dello shampoo secco batist



a differenza di un normale shampoo, non è liquido e non si usa con l'acqua ma è bensì uno spray da usare sui capelli asciutti. 

Usarlo è un gioco da ragazzi: basta agitare la bomboletta e vaporizzare il prodotto sull'attaccatura dei capelli  ad una distanza di 20 cm circa . 
Fatto questo vedrete che sui capelli si depositerà una specie di polvere bianca (che andrà ad assorbire il sebo in eccesso e le tracce di unto) e non vi resta che lasciare in posa il tutto per qualche minuto.
 A questo punto basta prendere un panno o un asciugamano asciutto e strofinarlo sulla zona in cui avete applicato lo shampoo (in modo da togliere la patina bianca che ormai ha agito sui vostri capelli) e come ultimo step dare una spazzolata ai capelli. 

Noterete subito che il cuoio capelluto e l'attaccatura dei capelli avrà un aspetto asciutto e pulito!
 Ovviamente questo prodotto non è un sostituto del tradizionale shampoo con acqua ma è solo un prodotto utile per rimandarlo di 1-2 giorni, quindi adatto per le occasioni di emergenza quando non si ha tempo per lavarli 

Il prodotto ha una profumazione piacevole ed è contenuto in una confezione da 150 ml 
Io l'ho acquistato in profumeria per 6-7 € ma da quanto ho sentito lo si può trovare anche nei reparti che di occupano d'igiene personale dei supermercati. 

Spero che la recensione vi possa essere utile! 


Commenti

  1. Mi piacerebbe molto trovarlo! Ma credo di non averlo mai visto in giro, purtroppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova anche nei normali negozi per l'igiene della casa :-)

      Elimina
  2. Anche io lo uso! Ho provato sia questo che quello della Vitalcare e ti devo dire che il risultato è uguale, solo che quello della vitalcare costa molto meno! Io li trovo da Acqua e Sapone ma anche in negozi per parrucchieri! Adoro la sua praticità e il fatto che dia un po' di volume ai miei capelli super piatti!

    RispondiElimina
  3. grazie mille :-) faccio un salto da te

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più