occhiali a prezzi bassissimi!

I miei nuovi orecchini rock! (my new rock earrings)

Oggi vi voglio mostrare i nuovi arrivati nel repertorio dei miei accessori "rock"!

Si tratta di queste 2 paia di orecchini molto appariscenti, dal taglio geometrico e adatti per outfit rock ed un pò aggressivi se vogliamo :-) 





tra i due i miei preferiti sono quelli ad "ala di pipistrello" color argento (6 £)


ma anche i triangoli dorati mi piacciono molto (7 £)


oltre ad essere particolari e vistosi mi piacciono perchè li trovo molto "datati" come stile...insomma un pò anni 80 se vogliamo

questi accessori si possono trovare sul sito inglese sosolo.co.uk 
che non vende solo accessori ma anche vestiti ,giacche,cappotti,top,magliette,pantaloni, gonne....insomma un pò di tutto ! Tra l'altro ha anche una sezione dedicata allo stile vintage che a me piace molto 

Le spese di spedizione per l'Italia ammontano a 5,95 £ (7 € circa) ma se si superano i 75 £ di spesa le spedizioni sono gratuite.

Tra l'altro se siete interessate con il codice FASHION10 potete ottenere uno sconto del 10% sui vostri acquisti :-)

che ne pensate dei miei nuovi gioiellini? fatemi sapere con un commento :-)

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più