occhiali a prezzi bassissimi!

Occhiali economici,graduati.........ed anche gratis!

Sono un'appassionata di occhiali da sole: 
ne ho tanti ma continuano a non bastarmi....se potessi ne comprerei un paio per abbinarlo ad ogni singolo indumento che ho -.- ma visti i prezzi per un paio di occhiali buoni e graduati non è un desiderio fattibile e spesso l'unica soluzione per togliersi lo sfizio di avere più occhiali è quella di accontentarsi di montature scadenti con lenti di plastica  presi da negozietti qua e la e che come sappiamo non giovano alla salute degli occhi e non sono affatto duraturi e resistenti -.-

una via di mezzo tra buona qualità e prezzo ,a mio avviso ,la offre firmoo:




un'e-shop americano (che spedisce anche in Italia e in più Paesi) che offre oltre 300 tipi di occhiali da vista e da sole (con lenti graduabili a seconda delle proprie necessità) a poco prezzo

Come blogger ho avuto la possibilità di scegliere gratis un paio di occhiali a piacere (nel mio caso occhiali da sole) con lenti graduate in base alla prescrizione indicata dal mio oculista, ma l' opportunità di avere un paio di occhiali gratuiti è data a chiunque:

infatti i nuovi clienti possono scegliere il modello che più gli piace, indicare la gradazione delle lenti (se necessaria) e ottenere gli occhiali pagando solo le spese di spedizione che per l'Italia ammontano a 15,75 USD (12 € circa)

Il sito è americano ma gli occhiali sono spediti dalla Cina (quindi probabile rischio dogana) , la spedizione è tracciabile on line grazie al numero di tracking che vi comunica via e-mail il sito stesso quando il pacchetto viene evaso , ed il pacco arriva a casa tramite corriere EMS in circa 10 giorni dal ricevimento dell'email .

Qualora il primo paio gratuito vi sia piaciuto e decidiate di volerne acquistare un secondo paio (questa volta pagando montatura+lenti+spedizioni) se il modello scelto supera i 39 $  potete avere le spedizioni gratuite inserendo il codice FREESHIP 

Non potendoli misurare di persona potete farvi un'idea sul modello e le misure con le foto pubblicate dagli stessi clienti o bloggers che già lo possiedono (potete visionarle nella pagina stessa del modello da voi scelto).

Io ad esempio ho scelto gli occhiali da sole modello OTO2543 nella versione nera (Black) dal prezzo di 40 $ (31 € circa):



(clicca per ingrandire)

si tratta di un classico modello da diva : lenti grandi, montatura nera leggermente a punta, con inserti argento a specchio ai lati (che mi ricordano molto gli occhiali anni 80' di mia madre @__@ ) 




La qualità è media:

 per quanto riguarda la montatura non sono materiali di altissima manifattura come quelli che di solito si vedono nei negozi di ottica ma non sono tanto meno dei plasticoni destinati a rompersi , quindi vanno più che bene per quello che costano. Per quanto riguarda le lenti sono molto buone: sono rigide e consistenti, la gradazione è perfetta e corrisponde a quella che io avevo indicato, e proteggono gli occhi dal sole (cosa che gli occhiali da pochi spicci non fanno e si nota subito). 

Gli occhiali arrivano in un astuccio di plastica rigida munito del classico panno per pulire le lenti, vi inviano un ulteriore contenitore a sacchettino per riporli  e mi ha fatto davvero piacere trovare anche l'utilissimo mini cacciavite per regolare a proprio piacimento le viti delle aste senza dover andare dall'ottico ogni qualvolta che si ha la necessità di stringerle o allargarle (utile anche per gli altri occhiali che avete in casa) +  alcune viti di scorta


Gli occhiali mi sono piaciuti molto e li sto usando spesso : li "butto" lì nel caos totale della mia borsa e via......

Io consiglio questo store on line sia per risparmiare un bel pò di soldini in questi periodi economicamente difficili e soprattutto se come me vi piace cambiare spesso look senza spendere molto e senza rinunciare alla salute degli occhi :-)

spero che la segnalazione vi sia utile ! fatemi sapere cosa ne pensate


Commenti

  1. Se avessi saputo che potevo ordinare gli occhiali da sole graduati, li avrei presi sicuramente! Io ho scelto gli occhiali da vista ma ora che so che si possono ordinare anche quelli da sole graduati li ordino subito... Grazie per l'info! ;)

    RispondiElimina
  2. Che belli anche quasti che hai scelto tu, è vero hanno un'ottima qualità a prezzi bassissimi!
    Sul mio blog c'è proprio un giveaway con in palio 25 buoni di $20 dollari da spendere su questo sito!

    Giveaway Firmoo

    RispondiElimina
  3. Anche io ho partecipato al loro programma e guarda caso ho scelto gli stessi che hai preso tu, anche io mi sto trovando benissimo, passa a dare un'occhiata al mio post, non solo sugli occhiali ma anche sugli altri acquisti per i saldi...tu hai fatto qualche acquisto super scontato??? fammi sapere, ti aspetto sul mio blog :)
    Simona

    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2013/02/new-entry-on-sale-saldi-pochi-ma-buoni.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più