occhiali a prezzi bassissimi!

Promossi e bocciati Ottobre-Novembre 2012 (+ aggiornamento deodoranti)

Come quasi ogni mese oggi vi voglio mostrare i prodotti promossi e bocciati dell'ultimo periodo.


Iniziamo dai bocciati:


deodorante roll on nivea pure & natural action: (3,59 €, 50 ml, scadenza 12 mesi) lo acquistai spinta dalla mia continua ricerca di deodoranti economici senza sali di alluminio, ma si è rivelato un'acquisto molto scadente in quanto dura poco quanto niente sulla pelle, dopo qualche minuto sento già l'odore di sudore (nonostante io abbia una sudorazione normale), tra l'altro la profumazione propria del prodotto non mi piace un granché . Bocciato;


smalto astra long-lasting laque n° 120 beige perla : (2-3 € circa,12 ml, scadenza 36 mesi)  il colore è molto bello e come si evince dalle foto ha un non so che di olografico + shimmer che gli conferisce riflessi  rosati-dorati, peccato che sin dal primo utilizzo si è rivelato pastoso e difficile da stendere (lascia striature di prodotto) e per avere una buona coprenza occorrano 3 passate rendendo l'asciugatura una lunga tortura tra l'altro data la difficile lavorabilità riuscire a fare almeno una prima passata decente è un'impresa e arrivare alla terza è cosa assai rara. bocciato;


Per quanto riguarda i prodotti promossi promuovo:


il deodorante spray neutro roberts dermazero : (2,50 €, 150 ml, scadenza non pervenuta) anche questo prodotto l'ho acquistato in quanto uno dei pochi low cost senza sali di alluminio e per il momento tra i vari deodoranti del genere è l'unico che mi ha soddisfatta in quanto dura a lungo (non tutta la giornata ma almeno diverse ore e per il momento è già tanto -.- ), ha un'ottima profumazione delicata ma persistente, non macchia i vestiti ed è l'unico deo spray che non mi manda in fiamme le ascelle (persino quando lo uso dopo averle depilate) , tra l'altro lo sto usando da un bel pò e nella confezione c'è ancora tanto prodotto;

l'emulsione soffice per il corpo idratazione intensiva dermo28: (30 € circa, 200 ml, scadenza 12 mesi)questa crema mi è stata inviata dall'azienda tuttestetica qualche tempo fa e da quando l'ho ricevuta la sto usando tutti i giorni in quanto mi piace molto la sua consistenza letteralmente soffice al tatto, molto idratante/vellutante, delicata sulla pelle, e poi ha una profumazione che mi piace moltissimo e che tra l'altro dura diverse ore addosso. L'inci non è il massimo ma perlomeno non contiene le paraffine a me nemiche;


il contorno occhi con centella asiatica proteine vegetali e ginseng di erbolario: ho provato uno dei tanti campioncini che avevo qua e la nel cassetto chissà da quanto e posso dire che come prodotto mi piace . A differenza dei classici contorno occhi ha una consistenza quasi gelatinosa/molto densa che si asciuga in fretta al punto da doverla stenderla con rapide mosse ,non unge e a differenza di altri prodotti della categoria lo si può anche applicare sulla palpebra mobile senza rischiare di ritrovarsi l'occhi gonfio. Non ha grandi poteri nutrienti/emollienti ma lo trovo più indicato per chi ha problemi di ristagno di liquidi (occhiaie),borse ed occhi stanchi in quanto da subito una sensazione di freschezza e tonicità alla pelle che rende visivamente (e non solo) l'occhio più riposato e disteso;

in fine promuovo il campione di bagnoschiuma tonificante alla vaniglia "ricette dell'erborista": questo campione mi è stato regalato dal negozio di fiducia di igiene della casa e della persona e non ho idea dove lo si possa reperire in quanto era un'omaggio random che il negozio ha fatto ai clienti fissi -.- detto questo il prodotto vero e proprio mi è piaciuto tantissimo! Il campione conteneva 50 ml di prodotto ma mi è durato una settimana e più in quanto essendo molto denso e concentrato (come un gel quasi) ne basta un piccolissima quantità per sviluppare il quantitativo di schiuma/profumo necessario per fare la doccia . Io amo la vaniglia e questo bagnoschiuma è una meraviglia anche e soprattutto perchè la profumazione dura per tantissime ore addosso .Se lo beccate in giro prendetelo e segnalatemelo :-p

Per questo mese è tutto! 



Commenti

  1. Peccato per lo smalto Astra il colore era stupendo!

    RispondiElimina
  2. anche io ho preso lo smalto astra...w gli stillday!

    RispondiElimina
  3. Interessantissimo post....l'ho fatto anch'io nel mio blog se ti va di passare mi farebbe tanto piacere!!! Ciao e buona serata
    Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it/2012/11/promossi-e-bocciati-di-ottobre-2012.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più