occhiali a prezzi bassissimi!

Dupe Series #6: il mio dupe dello smalto OPI Cuckoo For This Color (OPI cuckoo for this color dupe)

Buon inizio settimana! Oggi brevissimo post per mostrarvi il mio smalto del momento:

il n° 42 di chresy : un verde bosco/petrolio molto intenso e metallizzato, facile da applicare in quanto liquido al punto giusto , coprente con sole 2 passate, privo di formaldeide,toluene, dbp e canfora, e molto economico (l'ho scovato in un cestino di smalti chresy ad 1 € all'auchan) 

La boccettina contiene 11 ml di prodotto con scadenza 36 mesi

per quanto riguarda la durata non posso darvi un'opinione obiettiva in quanto applico sempre il mio amato top coat di essence che fa durare qualsiasi smalto

il colore è molto bello e particolare ed è uguale al famigerato Opi Chukoo For This Color:













per oggi è tutto,alla prossima "dupe-segnalazione" : - )


Commenti

  1. non sai da quanto sto cercando un colore come questo,naturalmente che non costi una cifra,però da me questa marca non si trova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io questa marca la trovo solo da acqua e sapone (il più vicino a casa mia dista 30 km tra l'altro -.- ) ma per qualche strano motivo nell'auchan in cui vado di solito qualche giorno fa avevano messo un cestino con soli smalti chresy ad 1 euro..non so se si tratta di un'iniziativa di tutte le filiali o meno

      Elimina
  2. Ma lo sai che sembra veramente identico a quello OPI? Grazie per la segnalazione se lo trovo lo prendo, questo colore è stupendo!

    RispondiElimina
  3. questo colore è davvero stupendo.. ne ho uno moooolto simile anche io e lo adoro!!! :D
    se ti va da me c'è un nuovo post.. baciiii

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più