occhiali a prezzi bassissimi!

Tag: confessioni di una Beauty Blogger

Ultimamente leggo in giro molti tag ed oggi leggendo un post di http://vodkaskull.blogspot.it mi sono imbattuta in questo tag per blogger e ho deciso di farlo anche io.. vai con le domande :

1) Quante ore a settimana impieghi per preparare e scrivere i post?


 mmm dipende...perchè ci sono settimane in cui sono più "ispirata" e arrivo a scrivere quasi un articolo al giorno che in media mi porta via mezz'ora-un'ora di tempo (a seconda della lunghezza e dal quantitativo di info da scrivere + il tempo necessario per caricare-sistemare-tagliare le foto) e ci sono periodi in cui invece procedo a rilento.... però in media diciamo circa un'ora a a post...quindi fate un pò voi i conti

2) Sei una che spende o risparmia?

risparmio tantissimo: compro quando ne ho davvero la necessità (ad esempio per quanto riguarda i cosmetici compro il fondotinta dopo aver ripulito  la confezione sino all'ultima goccia ,o compro le scarpe nuove quando il precedente paio diventa quasi inguardabile) sia per una questione di finanze ristrette in questi tempi sia perchè odio gli sprechi a prescindere dai soldi che posseggo, inoltre quando consumo qualcosa mi sento molto soddisfatta e apposto con la coscienza LOL . In genere quando so che mi serve qualcosa valuto con anticipo dove comprarla,a quale prezzo (spesso faccio avanti e indietro tra 3-4 negozi per vedere dove c'è più convenienza e resa -.-) e considero anche la possibilità di aspettare un pò per usufruire di sconti/promozioni. Ovviamente ogni tanto ho il desiderio di togliermi uno sfizio (ad esempio un colore di rossetto/ capo di abbigliamento che fa tendenza) ma valuto sempre se si tratta di un acquisto che può avere utilità anche dopo .



3) Quando è più facile scrivere per te? 

Nel primo pomeriggio (14.30 - 4)


4) Cos'è che ti mette a tuo agio per scrivere sul tuo blog? 
In generale, dai tempi della scuola, mi piace scrivere con "rumori di sottofondo", in modo particolare con la tv accesa e buttata su qualche canale a caso purchè faccia compagnia o con qualche familiare presente nella cucina (che tra l'altro è il luogo dove preferisco scrivere i post)

5) Qual'è la tua peggiore abitudine per il trucco e i capelli? 

Per il trucco non credo di averne anzi credo di avere vere e proprie fisse anche quando devo truccarmi in fretta e furia -.- Per quanto riguarda i capelli tocco sempre il ciuffo e "pettino" spesso le lunghezze con le mani



6) Qual'è una frase che vorresti il mondo seguisse come regola per la vita? 

eh..bella domanda....potrei fare l'elenco -.- comunque tra le più importanti consiglio di dedicare più tempo alle persone amate e mostrare loro l'affetto e  non darlo mai per scontato 


7) Quanto tempo impieghi per prepararti ogni giorno? 
Dipende dall'umore: ci sono giorni che me la prendo comoda e per una banalissima doccia e un trucco non elaborato ci impiego un'ora, e giorni in cui faccio shampoo+piega+trucco elaborato sempre in un'ora, giorni i cui so già quali accessori ed abiti indossare e giorni in cui mi cambio continuamente perchè non mi convince l'abbinamento e impiego dure ore buone -.- 

8) Qual'è il tuo post preferito? 
in genere mi piacciono molto (sia da scrivere che da leggere negli altri blog) i post in cui si segnalano dupe di prodotti costosi ed alternative economiche anche homemade,  ma tra quelli scritti da me amo molto la sezione "spetteguless modaioli" 

9) Una blogger che segui che meriterebbe più visualizzazioni/iscritti?
mi piace moloto il blog http://noxcreare.blogspot.it/ : questa ragazza realizza borse,accessori e vestiti con scampoli di stoffe e materiali vari, tutto con le sue mani e spesso illustra come realizzare in casa modelli di accessori di marche famose

10) Qual'è un progetto per il prossimo anno che ti rende felice? 
per il momento nessuno :-)

11) Il momento più strano mentre hai scritto un post?
nessuno credo -.- 

12) Quanto tempo impieghi per preparare un post? 
vedi risposta alla domanda n° 1

13) Cosa indossi quando scrivi o prepari un post? 
generalmente tuta o abbigliamento casalingo comodo + pantofole

14) Cosa ti rende più orgogliosa nella tua vita?
Per quanto riguarda il blog sono orgogliosa di averlo tirato su da sola, senza aiuto, sono orgogliosa di ogni singolo articolo che scrivo in quanto frutto della mia zucca e della mia creatività e soprattutto che ci sia qualcuno che li apprezza e dedica loro del tempo per leggerli 

Credo di non avere dimenticato nulla....se vi va partecipate anche voi!


Commenti

  1. mi fa piacere che tu abbia deciso di fare il tag, così ho anche potuto conoscere il tuo blog ^^
    ovviamente nuova iscritta ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più