occhiali a prezzi bassissimi!

Tag "Natale"

Tra poco più di un mese darà Natale e quale occasione migliore per rispondere 
al tag molto carino che ho visto sul blog http://makeupnonsolo.blogspot.it  ?

Amo questa festività e non potevo non dire la mia a riguardo :-) Inizio subito!



  1. Albero di Natale o Presepe?  entrambi
  1. Natale in famiglia o con gli amici? In famiglia sempre
  1. Regalo o bigliettino? regalo con bigliettino :-)
  1. Abito rosso in tema si o no?  abito rosso ne a natale ne mai LoL
  1. Rossetto rosso si o no? decisamente si
  1. Fai i regali un mese prima o alla vigilia di natale? Li "elaboro" mentalmente un mese prima ma mi riduco a comprarli all'ultimo momento -.-
  1. Lenticchie a capodanno si o no? Mi è capitato di mangiarle ma solo perchè cucinate da qualcuno, non di mia iniziativa ecco
  1. Fai l'albero l'8 Dicembre oppure un altro giorno? Inizio il 7 e lo completo l'8
  1. Nail art o semplice smalto? Smalto semplice
  1. Vestito favoloso o pigiama e babbucce? Vestito, non favoloso ed impegnativo ma comunque bello
  1. Mangi tutto quello che ti capita sott'occhio o stai attenta alla linea? Mangio tutto quello che mi capita la vigilia ed il giorno di natale, il resto dei giorni mi tengo a stecchetto -.-
  1. Prepari tu il pranzo o la cena di natale? Principalmente fa tutto mia madre, ad eccezione degli antipasti che preparo io e qualche aiutino qua e là
  1. Make up occhi in primo piano o labbra in primo piano? labbra (rosse) in primo piano
  1. Tacchi o scarpe comode? durante il pranzo scarpe comode, per uscire x dare gli auguri ad amici e parenti indosso i tacchi
  1. Albero rosso si o no? Albero oro e argento
  1. Cosa ti autoregalerai? a natale ricevo un quantitativo di regali di cui non posso lamentarmi, quindi preferisco autoregalarmi qualcosa nei restanti mesi "anonimi" dell'anno
  1. Brillantini a gogo o make up mat? shimmer più che altro ma non troppo
  1. Vai a messa a mezzanotte oppure a mattina? nessuno dei due -.-
  1. Parti o resti a casa? A casa
  1. Quanto ti piace il Natale da 1 a 10? 576548939023020

ovviamente siete tutte taggate :-) rispondete con un post o un commento!


Commenti

  1. anche io amo il natale^_^ tra poco farò già il presepe ^^ tua nuova follower ciao e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io tra poco inizierò a scendere gli scatoloni con tutti gli addobbi vari ^.^ grazie per l'iscrizione, io ti seguo già da qualche settimana :-)

      Elimina
  2. Anche io ci metto due giorni a fare l'albero XD!!! Adoro il Natale!

    RispondiElimina
  3. nuova follower! carino il tuo tag! passa da me si ti va,ho fatto anche io un post con un tag carino e siete tutte taggate! eli

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto questo tag!
    mi fa venire ancora più voglia di Natale!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più