occhiali a prezzi bassissimi!

TAG: Qual è il tuo preferito?


Ciao a tutte :)

Dopo svariati mesi oggi vi propongo questo tag molto carino che ho visto sul blog http://raelmente.blogspot.it/ e che riassume brevemente i prodotti per il make up che mi piacciono di più per ogni categoria


Inizio subito:

01) Qual è il tuo primer occhi preferito? 
l'eyelid primer di elf (per il momento l'unico che ho provato)

02) Qual è il tuo mascara preferito?
03) Qual è il tuo eyeliner preferito?
04) Qual è il tuo ombretto preferito?
eh...una bella lotta, non ho un colore preferito ma tanti, ma se penso agli ombretti che mi piacciono di più negli ultimi mesi, senza dubbio  quelli cremosi di astra della linea soul color n° 3 (bronzo) e n° 02 (rosa)

05) Qual è la tua matita nera preferita?
06) Qual è la tua matita colorata preferita?
la matita verde acqua di kost n°91

07) Qual è la tua matita per sopracciglia preferita?
non ne ho una preferita, sono ancora in fase di ricerca  della matita con la m maiuscola -.-

08) Qual è il tuo primer viso preferito?
mai usato il primer viso. attualmente ne sto testando uno, vi farò sapere -.-

09) Qual è il tuo fondotinta preferito?

10) Qual è la tua crema colorata/BB cream preferita?
11) Qual è la tua cipria preferita?
la kiko soft focus compact  wet and dry mineral foundation 01 (anche se non è stata concepita come cipria ma come fondotinta in polvere)

12) Qual è il tuo fard preferito?
13) Qual è la tua terra preferita?
14) Qual è il tuo illuminante preferito?
Healthy Glow Bronzing Powder in Luminance di elf. (per il momento l'unico che abbia provato)

15) Qual è il tuo correttore preferito?
kiko natural concealer 03

16) Qual è la tua matita labbra preferita?
non uso matite labbra

17) Qual è il tuo lucidalabbra preferito?
18) Qual è il tuo rossetto preferito?
kiko smart lipstick n° 22
kiko smart lipstick n° 92
(sono i miei 2 rossetti preferiti, non potevo menzionarne solo 1)

19) Qual è la tua tinta per labbra preferita?
Non ne ho ma prima o poi conto di acquistarne una


20) Qual è il tuo smalto preferito?

Tag terminato! Se anche voi avete partecipato linkatemi il post oppure lasciatemi un commento!


Commenti

  1. wow,mi piace molto questo tag...corro a farlo anche io :)

    RispondiElimina
  2. ciao cara, volevo avvisarti che ho risposto alla tua domanda sul disattivare il tasto destro del mouse. ti ho lasciato il link della procedura nel mio blog sotto al post che avevi commentato. spero possa esserti d'aiuto. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per l'aiuto! era da tempo che ricercavo qua e la una soluzione comprensibile :-)

      Elimina
  3. ciao! ti ho scovato grazie l sito raelmente... usiamo lo stesso correttore :)
    http://amaliatrice.blogspot.it/2012/11/tag-quale-il-tuo-preferito.html#more
    il mio tag :)

    RispondiElimina
  4. Leggo che oltre all'illuminante abbiamo in comune pure l'eyeliner :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più