occhiali a prezzi bassissimi!

Dupe Series #7: ombretti Peggy Sage (dupe ombretto Club di Mac)


Dopo un bel pò di giorni sabbatici oggi vi propongo una make up review: per l'esattezza voglio parlarvi di due ombretti peggy sage presi dal sito cosmeth.com, per l’esattezza green pink silver green .





Come si intuisce dai nomi sono due colorazioni in base verde e le ho scelte in quanto dai vari swatches visti su internet mi sembravano degli ottimi candidati  per essere i dupes economici dell’ombretto Club di mac (che  mi piace moltissimo quando lo vedo usare nei tutorial): infatti questi ombretti duochrome sono molto simili al famigerato ombretto high cost con l’unica differenza che ciascuno ha sfaccettature diverse e particolari (per farvele cogliere al meglio ho scattato più foto delle cialde e degli swatches da varie angolazioni di luce)

a sinistra il silver green, a destra il green pink:



Prima di parlarvi di ogni singolo ombretto inizio dalle caratteristiche comuni ad entrambi:

 si presentano in un packaging nero ed essenziale e molto pratico, dotato di tappo ad “avvitatura” (se così si può dire -.- ) contenente 3 gr di prodotto con scadenza 24 mesi .

La cialda dell’ombretto è uguale a quella singola di un ombretto peggy sage color Kaki che ho nella palette che vi mostrai in qualche post fa ,ovvero della stessa dimensione di un ombretto kiko o essence (e facendo un po’ di pressione lo si può depottare)  e sulla cialdina è riportato in rilievo il logo del marchio.

Per motivi che non conosco nell’inci compare la paraffina liquida (ma perché dico io -.-)


A prima vista quando si preleva il prodotto con il pennello risultano essere un pizzichino polverosi (ma davvero poco eh) e per quanto riguarda la pigmentazione tra i due colori è differente:
il silver green ha un’ottima scrivenza mentre il vert rose necessità di essere stratificato giusto un paio di volte per avere un colore pieno sulla palpebra ma niente di trascendentale insomma. Li ho usati entrambi senza primer e posso dire che la durata è ottima.

Per quanto riguarda le colorazioni il vert rose è un incrocio tra un verde militare ed un marrone cangiante che a seconda della luce da riflessi rosa-ramati  e tra i due ombretti è quello che si avvicina di più al Club di mac , mentre il silver green (tra l’altro uno dei miei nuovi ombretti preferiti) è un verde/grigio dai riflessi argento-oro .


Le colorazioni sono molto particolari e risaltano di più se usate su una base nera/blu/verde bosco a seconda del tipo di riflesso che si vuole mettere di più in risalto. Questi colori mi piacciono moltissimo e credo che risaltino tantissimo gli occhi nocciola o cervoni.

Ecco qui un pò di swatches :



Dimenticavo…il prezzo è di 5,84 € circa

Spero che la recensione vi sia utile !

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più