occhiali a prezzi bassissimi!

Tag: Rossetti

Buona Immacolata a tutti!

Dato che ultimamente ho avuto un pò da fare nel preparare alcune recensioni (che vedrete prossimamente) ho deciso di fare un post veloce e "sciallo" rispondendo al tag che ho appena letto sul blog http://makeupnonsolo.blogspot.it riguardo ai rossetti. 



Bene, inizio subito:

1 Quanti rossetti hai?
 circa una quindicina  -.-


2 Qual'è il primo rossetto che tu abbia mai comprato?

forse il rossetto n.y.c., ma non ne sono sicura

3 Qual'è l'ultimo rossetto che hai acquistato?
lo 04 matt di colours & beauty


4 Qual'è la tua marca preferita di rossetti?
uso marche molto economiche e per il momento tra quelle che ho provato preferisco i rossetti kiko della linea "creamy"


5 Rossetto rosa preferito?

il 92 di kiko 

6 Rossetto nude preferito?
il passion glossy n. 14 di bella oggi 


7 Rossetto pesca/corallo preferito?
l'11 di kiko 

8 Rossetto rosso preferito?

il 22 di kiko

9 Rossetto viola preferito?
il creamy lipstick n. 388 di kiko

10 Rossetto fucsia preferito?

non ne ho per il momento

11 Rossetto arancio preferito?
non ne ho ma considerando che è un colore che sulle labbra non mi piace credo che non ne avrò mai -.-


12 Colore inusuale preferito?
il viola citato alla domanda 9

13 Colore scuro preferito?
il rosso citato alla domanda 8

14 Texture/Finish preferito?
matt 


15 Altri preferiti?

il 42 di kiko 

Bene ,ho risposto a tutte le domande, ora siete tutte taggate :-) se vi va lasciatemi un commento o il link del post in cui rispondete al tag!

Buon week end


Commenti

  1. Interessante questo tag... I miei colori preferiti per i rossetti sono burgundy, rosso, arancio e totally naked ^^


    Kiss and happy week end
    ti aspetto! I'll wait for you
    2 NEW POSTS
    Follow me on
    the simple life of rich people blog
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople
    Twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. Ecccomi qui a leggere il tuo tag!
    Buona serata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più