occhiali a prezzi bassissimi!

Vorrei,vorrei,vorrei.......la mia wishlist Natalizia

Tra 2 settimane finalmente sarà Natale (evvai lol) ,quindi colgo l'occasione per mostrarvi la mia wishlist per l'occasione! Stranamente quest'anno non ho molti desideri materiali da soddisfare : di solito ogni anno ho in mente una lista di cose talmente lunga che non bastano 10 natali e 10 compleanni per riuscire a realizzarla tutta -.-

 comunque bando alle ciance (come se parlare di regali sia un argomento di estrema serietà ed urgenza -.- ) ecco cosa mi piacerebbe molto ricevere  sperando che i miei babbi natale leggano il post in questione prima di pasqua 



Tra tutti vorrei tanto i seguenti pennelli real techniques di Samantha Chapman :

Real Techniques blusher brush (9,99 £)

 Real Techniques Core Collection (20,99 £)
Real Techniques stippling brush (10,99 £)

Altro regalo desiderato (e che sono consapevole che a molti sembrerà una tamarrata oscena) è questo anello da mignolo femminile che cercavo da tempo e che ho trovato a buon prezzo e buona qualità su ebay


La borsa a bauletto in stile etrò di carpisa e uno dei due portafogli abbinati (magari quello più capiente per la carta d'identità che non va mai in nessun portafogli -.- )


come seconda opzione al bauletto mi piace anche quest altro modello (scusate la scarsa qualità delle immagini ma sono foto scattate direttamente sul catalogo)


una borsa Y not  o in generale una qualsiasi borsa di marca


l'anello rosa della linea tring by brosway da aggiungere agli altri due che già posseggo


per concludere non metto la foto ma mi piacerebbe avere un cellulare nuovo: non troppo tecnologico o dispendioso ma il minimo necessario per avere applicazioni come whatsapp e per scattare foto decenti per il blog qualora non potessi usare la fotocamera del mio ragazzo (altra cosa che mi manca e da aggiungere alla lista)

queste poche cose sono la mia fissa del momento: ooooovviamente se ricevessi altre cose ben venga eh :-) 

fatemi  sapere che ne pensate :-)



Commenti

  1. speriamo che qualcuno passi di qui allora...anche io nella mia inserisco la fotocamera.
    un bacio

    RispondiElimina
  2. i pennelli come hai già detto sono un desiderio comune :)
    speriamo che babbo natale soddisfi qualche nostro desiderio <3

    RispondiElimina
  3. spero che tu riceva quello che desideri :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più