occhiali a prezzi bassissimi!

Recensione glossip make up compact blush fard compatto 06 "doll"

Oggi vi parlerò in modo più approfondito del mio blush preferito di questo periodo di cui vi avevo dato una piccola anteprima in questo post 











il packaging è il classico cofanetto + specchietto molto solido e resistente,il prodotto si presenta nella formulazione compatta  ed ha una scadenza di 18 mesi.

a primo impatto,come si evince dalle foto, il colore sembra quasi un arancio- aragosta fluo sgargiante ,matt ma dal finish luminoso, ma una volta applicato non è fluo o eccessivo come si immagina ma un bel arancio-pesca vivo che da un bel effetto sano e naturale alle gote:



Oltre al colore mi è piaciuta tantissimo la sua estrema pigmentazione che ad essere sincera non ha eguali tra i blush che ho provato nella mia vita,
infatti basta applicarne poco per dare un bel colorito pulito,fresco e bon ton : 
per darvi un'idea basta poggiare leggermente per qualche secondo la punta del pennello  nella cialda per avere la giusta quantità di prodotto , anzi bisogna dosarlo bene per evitare di prelevare dose eccessive quindi a mio avviso vi consiglio di applicarlo a piccole dosi e semmai ripetere l'applicazione perchè davvero questo prodotto è molto scrivente

di questo blush non posso non citare la sua ottima durata e la sua alta sfumabilità ,e la sua setosità al tatto (quando lo si applica è come se diventasse velluto sulla pelle)

insomma ragazze come colore e qualità è il mio preferito, e considerato che ne basta poco posso dire che il rapporto qualità - prezzo (8,90 €)  è ottimo

questo prodotto,come gli altri glossip make up, può essere acquistato on line sul sito http://www.glossipmakeup.com  o negli store indicati a questo link 

alla prossima glossip-recensione!

Commenti

  1. anche io ho questo blush e il colore è davvero particolarissimo... piace davvero tanto anche a me quindi approvo tutto quello che hai detto.. presto anche io dovrò fare le mie glossip recensioni ;) kisss

    RispondiElimina
  2. che bel colore...mi piace moltissimo...
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più