occhiali a prezzi bassissimi!

Recensione glossip make up Cooling Gel for puffy eyes & dark circles Gel contorno occhi rinfrescante borse ed occhiaie

2^  recensione firmata Glossip make up :

 Gel contorno occhi rinfrescante borse ed occhiaie 








si presenta come uno stick a penna dotato di pennellino che con un paio di click sulla parte superiore della confezione eroga un gel semi trasparente -azzurrino da  applicare su borse e occhiaie ,ad azione decongestionante e liftante che attenua il gonfiore perioculare conferendo al viso un aspetto fresco e riposato.

Al primo utilizzo vi confesso che ho avuto un pò di difficoltà a far uscire il prodotto, questo perchè sicuramente lo stick durante la spedizione è rimasto steso orizzontalmente o verticalmente e il prodotto si sarà depositato tutto in una estremità , ma tenendolo una decina di minuti a testa in giù e facendo più volte dei rapidi click il prodotto è uscito perfettamente e nei giorni successivi non c'è stato il bisogno di ripetere questo  trucchetto :-)

Io ho usato più volte questo prodotto e devo dire che effettivamente ha un 'azione decongestionante in quanto essendo fresco sgonfia le borse e attenua le occhiaie (facendo già metà del lavoro prima di dover ricorrere a correttori vari) e credo che questa sua azione sia dipesa dalla presenza di alcool nella sua formulazione 


a livello di tollerabilità non mi ha dato problemi se non in due occasioni in cui avevo il contorno occhi leggermente più secco a causa di un abbassamento delle temperature più accennato , e dopo averlo applicato provai un leggero fastidio ma ripeto mi è capitato solo in 2 rare occasioni in cui le condizioni della mia pelle non erano proprio ok 

il gel è fine , e si assorbe davvero subito permettendo quindi di applicare il trucco senza dover attendere , cosa che torna molto utile al mattino o in generale quando si va  di fretta

come indicato sulla confezione lo uso sempre a viso deterso :
personalmente lo uso quelle mattine in cui ho una serie di commissioni in giro per il paese o fuori e per forza di cose devo truccarmi un pò per essere un minimo presentabile -.- in modo da avere un aspetto più fresco e ricettivo possibile e non dare l'impressione che sia da poco cascata dal letto -.- 

ovviamente lo si può usare anche due volte al giorno o perlomeno quando se ne avverte la necessità

il prodotto ha una scadenza di  6 mesi e costa 11,50 €

questo prodotto,come gli altri glossip make up, può essere acquistato on line sul sito http://www.glossipmakeup.com  o negli store indicati a questo link 


alla prossima glossip-recensione!

Commenti

  1. Molto interessante, da provare.
    Ho proprio bisogno di qualcosa che attenua le occhiaie.

    RispondiElimina
  2. siiii finalmente l'ho utilizzato anche io...non è affatto male, confermo! baciii

    RispondiElimina
  3. Non conoscevamo questo brand e ci incuriosisce molto questo prodotto!! Da provare sicuramente! ;-)
    PS. Ti abbiamo assegnato un premio, il Sunshine Award.. passa dal nostro blog http://terryemaggie.blogspot.it/2013/01/sunshine-award-il-nostro-primo-premio.html per saperne di più ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più