occhiali a prezzi bassissimi!

Recensione glossip make up super volume lipstick rossetto volume avvolgente "08 Let's red "

3^ recensione glossip make up per voi: 

questa volta parliamo di prodotti per le labbra,nello specifico del 


 







foto con il flash:




si tratta di un bellissimo rossetto rosso ciliegia medio (ne troppo chiaro ne troppo scuro),cremoso e confortevole da indossare, che idrata moltissimo le labbra e con una sola passata garantisce un colore pieno e pigmentato, matt ma dal finish glossato che aiuta a conferire un aspetto voluminoso ,carnoso e luminoso alle labbra

io di mio ho già le labbra carnose e con questo rossetto questo aspetto viene messo ancor più in risalto senza risultare però volgare 

il prodotto ha una delicato profumo molto piacevole e ha una scadenza di 18 mesi

mi piace moltissimo questo colore in quanto credo che sia uno dei pochi rossi che mi sta bene e che non mi "sbatte" troppo il viso, poi il suo finish glossato contribuisce a dare un effetto bagnato molto naturale e che lo rende adatto sia per look più eleganti che per look meno pomposi 

per quanto riguarda la durata è pressoché poca, come un gloss per intenderci quindi è consigliabile portarselo in borsetta per eventuali ritocchi 

questo rossetto costa 5,90 € e come gli altri prodotti glossip make up, può essere acquistato on line sul sito http://www.glossipmakeup.com  o negli store indicati a questo link 

alla prossima glossip-recensione!

Commenti

  1. questa nuova marca mi incuriosisce molto,non vedo l'ora di poter provare qualcosa.
    bellissimo questo colore e dalle tue labbra mi da l'impressione di avere anche un'ottima texture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un bellissimo colore ed è cremoso al punto giusto *__*

      Elimina
  2. io con questo invece non mi piaccio proprio... sarà che con i rossi non mi sento a mio agio..almeno non ancora :P però effettivamente il colore è bello..appena l'ho aperto salta agli occhi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io provo la stessa sensazione con i rossi "sbagliati" , in pratica quelli con il sottotono che non si s'addice alla mia pelle: quando troverai il rosso che fa per il tuo incarnato vedrai che ti vedrai benissimo :-)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più