occhiali a prezzi bassissimi!

Recensione peggy sage shimmering illuminating powder "peche"

Da più di qualche mese sto rimpiazzando il mio solito illuminante elf  (ormai quasi giunto al capolinea) con la shimmering illuminating powder o poudre lumière irisée  o cipria luminosa iridata (chiamatela come vi pare) di peggy sage nella colorazione peche presa sul sito cosmeth.com





Io ho una vera e propria fissa per gli illuminanti e da quando posseggo questo la mia continua ricerca del giusto highlighter si può dire conclusa ,almeno finchè non l'avrò terminato :-)






Come tutti i prodotti peggy sage ,il packaging è nero ed essenziale, molto comodo da usare, la confezione contiene ben 10 gr di prodotto con scadenza 24 mesi. 

Questo illuminante si presenta nella formulazione "cotta" bombata. A prima vista si potrebbe pensare che sia un grande e grosso fard pesca , soprattutto nelle foto scattate con il flash, mentre il colore effettivo alla luce naturale è il seguente:



infatti una volta applicato sul viso nei punti da illuminare (zigomi, naso,arco di cupido) si rivela un vero e proprio illuminante con un leggerissimo sottotono rosino freddo molto chiaro ma comunque adatto alla mia carnagione



il prodotto è setosissimo al tatto,pigmentato e shimmer  ,ha un'ottima durata e ne bastano pochi tocchi per illuminare le zone interessate,
e come altri prodotti del marchio, ha una leggera profumazione molto piacevole

questo prodotto costa circa 6-7 €: un ottimo rapporto qualità prezzo e considerate le quantità mi durerà un sacco di tempo!

spero che la recensione vi sia utile :-)

alla prossima!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più