occhiali a prezzi bassissimi!

aggiornamento deodoranti: neutro roberts crystal fresh

 Rapido post per parlarvi di un deodorante che sto utilizzando negli ultimi mesi:
il neutro roberts crystal fresh spray

come vi dissi in questo post uno dei miei deodoranti preferiti è il neutro roberts spray dermazero
ma in attesa che fosse rifornito nel mio negozio di fiducia la mia scelta (tra quelli senza alluminio e in versione spray) è ricaduta su questo



questo deodorante contiene 150 ml di prodotto,la scadenza non è riportata -.- ,costa 2,50 € e ha un buon inci.


La profumazione è molto buona, 
non macchia i vestiti, 
ha una buona durata e non irrita a meno che non lo si applichi dopo aver depilato le ascelle 
(si ok, mossa super intelligente quella di spruzzarselo in certi momenti ma spesso mi depilo sotto la doccia e solo dopo aver finito ricordo che ho fatto una cazzata e che di li a poco lancerò un urlo -.-)

 ma attualmente sul mio podio rimane incontrastato il dermazero che in confronto ha una resa molto maggiore, il profumo rimane più a lungo e pur spruzzandolo dopo la depilazione non mi ha mai dato alcun bruciore,neanche minimo. 

Come tutti i deo spray ,come quantità, dura tantissimo (è da circa due mesi che io e mia madre lo usiamo ed è ancora a metà)

detto questo spero che questa piccola recensione vi sia utile :-)

come sempre se avete da consigliarmi altri deodoranti buoni senza alluminio lasciatemi un commento :-)



Commenti

  1. Lo provo... grazie! Le tue ricerche sono interessanti ;)


    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più