occhiali a prezzi bassissimi!

giveaway Firmoo sul mio blog!

Salve a tutti! Con grande piacere vi annuncio il secondo giveaway sul mio blog 
in collaborazione con Firmoo :


un e-commerce che offre una vasta gamma di 
occhiali da vista e da sole, graduati e non, per uomini e donne di qualità e a prezzi contenuti, di cui vi avevo già parlato in questo post 



Quali sono i premi di questo giveaway?

1° premio (per 1 persona se partecipano più di 30 followers)
un paio di occhiali con e senza gradazione, spese di spedizione incluse.
Nella scelta non sono inclusi gli occhiali da sole  e modelli "designer glasses", tuttavia il vincitore potrà scegliere di ordinarli con lenti colorate per trasformarli in occhiali da sole

2° premio (per 6 persone)
un voucher a testa da 30 $ per un occhiale della categoria designer glasses.
spese di spedizione non incluse

Quali sono le regole per partecipare?

1 lasciare un commento in cui mi dite quale modello vi piacerebbe vincere (potete vederli sul sito) + il vostro indirizzo email per essere contattate in caso di vittoria

2 essere iscritte al mio blog

per lasciare ulteriori commenti (potete scegliere tutti e 2 o quello che vi fa più comodo):

1 condividere il giveaway sul vostro blog (scrivendo un articolo o pubblicando un'immagine del giveaway con il link al giveaway stesso) = 1 commento

2  iscriversi alla pagina facebook firmoo  (in questo caso dovreste indicarmi nel commento il vostro nome e cognome) = 1 commento 

Quando inizia e termina il giveaway?
Inizia oggi martedì 5 febbraio e finisce giovedì 21 febbraio alle 23.00 ora italiana

in bocca al lupo a tutte!




Commenti

  1. Ciao! Innanzitutto grazie per l'occasione, sono una patita di occhiali :)
    Il modello che più mi piace è #BD33009 nella colorazione azzurra e nera.
    Il mio indirizzo mail è: thenaturalcosmetics@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ho anche lasciato il "mi piace" sulla pagina FB di Firmoo, il nome della mia pagina FB (con la quale ho fatto l'iscrizione) è The Natural Cosmetics/ Eleonora Ele
    Ancora grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi piace molto il modello #YD6370 in rosa ^-^
    Ti seguo con GFC: shichan
    e il mio indirizzo è: shichan AT hotmail DOT it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più