occhiali a prezzi bassissimi!

Gioielli: la mia nuova new entry!

Come accennato in numerosi post amo indossare gioielli  in argento, e quando mi piacciono davvero entrano a fare parte della mia vita, della mia routine :

li indosso per non toglierli più, mi ci affeziono troppo al punto sa indossarli sempre (e tutti insieme -.- ) per poi toglierli sono in casi di forza maggiore

la new entry delle ultime due settimane che ormai indosso a pieno regime è il bracciale rotondità argento di edenly 










nella mia collezione di accessori un bracciale da indossare tutti i giorni mancava proprio e mi è sembrato il caso di rimediare :-P

è  un modello molto semplice e l'ho scelto in quanto leggero e indossabile tutti giorni (a differenza di anelli & compagnia sui polsi preferisco cose meno pesanti e comode)

vi consiglio di dare un'occhiata al sito perchè ci sono parecchi gioielli interessanti, di vari modelli e materiali (anche diamantini) a prezzi convenienti e spesso in offerta.

Le spedizioni sono veloci , nel caso in cui aveste sbagliato taglia potete rispedire l'articolo gratuitamente entro 30 giorni e la consegna è gratuita in tutta Europa

fatemi sapere che pensate della mia scelta :-)


Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più