occhiali a prezzi bassissimi!

Haul di accessori: tra passione ed ossessione -.-

Anche questo mese non potevano mancare nuovi accessori in argento,
come sempre ho optato per un ordine su bijouteria.com :


non smetterò mai di parlar bene di questo sito come affidabilità di materiali, convenienza nei prezzi e velocità di spedizioni (qui spiego tutto nel dettaglio)


come sempre la mia attenzione è ricaduta sugli anelli (rinchiudetemi  e fatemi curare -.-),
una vera e propria fissazione che rasenta la follia :-)

questa volta ho optato per uno dei nuovi arrivi che vi segnalai in questo post:



un anello in argento 925 con topazio affumicato rotondo per mia madre,
una sorta di marrone fumè con riflessi dorati
ovviamente vintage style
pagato in offerta a 10,30 € anziché 17,20 €

(qui il link per vederlo sul sito)






poi per me ho preso


un anello in argento 925 a forma di cuore,molto romantico
preso sempre in offerta a 14,40 € anziché 19,70 €

(qui il link per vederlo sul sito)



Come al solito per scegliere la  misura ho usato il metodo indicato in questo link 

infine ho preso una barretta rotonda da piercing in metallo chirurgico da 1,2 mm di spessore per 6 mm di diametro (senza sfere perchè già le possedevo di un altro piercing di uguale misura)
pagata 4,90 € 


(qui il link per vederla sul sito)

e questo è stato il mio bottino!


come al solito le spedizioni sono sempre gratuite (a prescindere dalle quantità ordinate)
e velocissime (il pacchetto è spedito dalla Svizzera ed arriva in 2 -massimo 3 giorni a meno che non si ordini nel week end e la consegna slitta di 1-2 giorni)

se volete anche voi ordinare vi consiglio di usare il codice 847-915 per ottenere lo sconto del 50 % (metà prezzo) sui vostri acquisti (ordine minimo 10 €)

che ve ne pare delle mie scelte?
fatemi sapere con un commento daii :-)




Commenti

  1. che bello l'annelo con il cuoricino sono sempre stata atratta dai guiielli in argento! :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più