occhiali a prezzi bassissimi!

Recensione balsamo splend'or addolcente al cocco per capelli lunghi e ribelli

Qualche tempo fa ,durante un haul di "ordinaria amministrazione" comprai il famosissimo 
balsamo splend'or addolcente al cocco per capelli lunghi e ribelli di cui tutto il beauty-web parlava.


Questo di certo non era il primo approccio:
qualche anno prima mi ero sfortunatamente imbattuta nel "fratello" con la confezione più stretta che non mi era piaciuto affatto -.-

ma visto e considerato che questa era la nuova formulazione mi son detta " ma si dai , per 2 € non morirà nessuno" e fu così che lo presi 

la confezione contiene ben 300 ml di prodotto ,con scadenza 12 mesi, prezzo 1,72 € (e mi sa proprio che sono l'unica scema del villaggio ad averlo pagato a questa cifra perchè di solito costa molto meno -.-)

ciance a parte ecco cosa ne penso:
rispetto ai balsamo a cui sono abituata è molto liquido , quindi all'inizio bisogna abituarsi un pò con questa nuova consistenza anche perchè, diciamocelo, le consistenze più dense aiutano anche molto a districare i capelli e in un certo senso fanno anche un pò da maschera/impacco se vogliamo, ma nonostante questa diffidenza iniziale mi è piaciuto perchè oltre a costare poco ed avere un buon inci,  districa i capelli bene lasciandoli morbidissimi dopo l'asciugatura e anche nei giorni successivi.

per quanto riguarda la profumazione è buonissima: le amanti del cocco come me sanno di cosa sto parlando *___*

Rispetto ad altri balsamo ho anche notato che per i miei capelli, ormai giunti ad una lunghezza "importante"
occorre applicarne un pochino di più rispetto al solito, ma visto e considerato che la confezione è gigante e costa una sciocchezza il problema non si pone , tra l'altro pur abbondando con le dosi non si incorre mai il rischio di ingrassare i capelli e non è poco :-)

in conclusione posso dire che per il prezzo che ha e le quantità contenute è ottimo!

provata questa formulazione ora vorrei tentare con le altre (tappo blu e tappo fucsia per intenderci), quindi se tra di voi c'è qualcuna che li ha sperimentati tutti accetto qualsiasi consiglio in proposito :-)

alla prossima recensione!



Commenti

  1. Ciao :) bello il tuo blog e ottima recensione, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    Kiss Tea.

    RispondiElimina
  2. io lo trovo molto buono, leggero ma nutriente. è l'unico che posso usare anche sulla cute :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo!pur abbondando con le dosi i capelli rimangono belli puliti

      Elimina
  3. lo uso da molto tempo e mi sembra meglio dei balsami più costosi :)

    www.ilmiomonobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più