occhiali a prezzi bassissimi!

Recensione glossip make up compact powder cipria compatta "04 golden sunset"

Quest'oggi parliamo di cipria, per l'esattezza della 






si tratta di un prodotto in polvere compatta che si presenta nella classica confezione dotata di specchietto, contenente 9 gr di prodotto con scadenza 18 mesi.

La colorazione è una delle 6 disponibili:

a prima vista , aprendo il compact ho pensato che il sottotono era un pò rosato-pescato rispetto al mio incarnato ma dopo averla usata più volte ho piacevolmente notato che la cipria si fonde perfettamente con il mio viso senza dare alcun accenno di rosa o simili: 
insomma il colore che si evince dalla cialda non è da considerarsi quello effettivo sul viso
(mai soffermarsi alla prima impressione senza aver provato :-P)

il prodotto ha una consistenza leggera, non è polveroso , è confortevole sul viso e dopo averlo applicato da un effetto vellutato alla pelle pur garantendo un effetto matt a lungo: 
per questo motivo la consiglio a tutti i tipi di pelle in quanto opacizza ma non secca o "ingessa" il viso , anzi conferisce un aspetto "soffice" al viso

La cipria ha quel poco di pigmentazione necessaria ad omogeneizzare ulteriormente l'incarnato dopo aver applicato correttore e fondo: il giusto tocco finale per realizzare e fissare una buona base viso.

Io solitamente la applico con il kabuki: giusto un paio di passate nella cialda e poi via a tamponare il viso!

La confezione è molto solida e resistente e date le dimensioni può essere tranquillamente portata in borsa per eventuali ritocchi.

Ricapitolando questa cipria è promossa!

se siete interessate il prezzo è di 9,90 € e può essere acquistata sul sito www.glossipmakeup.com
o negli store indicati in questo link 

spero che la recensione vi sia utile!

alla prossima glossip - review :-)

Commenti

  1. Mi incuriosiscono tantissimo i prodotti di questo brand, mi piacerebbe davvero tanto provarli!

    Nuova follower :)

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più