occhiali a prezzi bassissimi!

Recensione glossip make up kajal eye pencil - matita occhi effetto kajal 01 black

Post breve ma importante per segnalarvi la matita nera che sto utilizzando attualmente e che mi piace tantissimo in quanto ottima ed economica:




questa matita ha la scrivenza e la pigmentazione di un kajal ma al contario di quest'ultimo non sbava, non cola e non necessita di essere fissata con un ombretto in polvere tono su tono

la mina è morbida ma al punto giusto in quanto permette comunque di creare linee definite perfette come quelle tracciate da un eyeliner e all'occorrenza si sfuma perfettamente in poche mosse:
insomma una prodotto che si presta a più utilizzi

la scrivenza è alta sia nella rima interna che in quella esterna, il colore è pieno ed intenso e
la durata è anch'essa ottima



pur essendo nera quando la si sfuma si nota un leggero sottotono bluastro che comunque non si nota tantissimo ad occhio nudo ma solo se ci si pone molta attenzione


oltre all'eccellente resa mi piace il prezzo:
 solo 2,90 €

dimenticavo, la scadenza è di 24 mesi

anche questo prodotto, come gli altri glossip make up di cui vi ho parlato nei giorni precedenti ,può essere acquistato on line sul sito http://www.glossipmakeup.com/ 
o negli store indicati in questo link 

io ve la stra consiglio!


p.s: vi ricordo che è in corso un giveaway sul mio blog, partecipate!

alla prossima glossip - recensione :-)

Commenti

  1. io cerco cerco giusto una buona mattita per l'interno dell'occhio vado a dare un occhiata sul sito :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più