occhiali a prezzi bassissimi!

chiave in stile Tiffany & Co. in versione economica! / Tiffany & Co. low cost key necklace

Buon week end a tutte!
Dopo svariato tempo vi ripropongo uno dei miei soliti post sugli accessori!

Per l'esattezza oggi parliamo di un ciondolo per collane mooooolto particolare che ha fatto girare la testa a parecchie ragazze, me compresa :
la chiave in stile tiffany & co



non potendomene permettere una tiffany ne tanto meno una in oro o simili ho trovato una soluzione economica e adatta a tutte le tasche su bijouteria.com (da cui come avrete potuto notare ordino spesso e volentieri ):


ho ordinato infatti un charms pendente (con chiusura a moschettone per intenderci) in acciaio inox (quindi non si ossida e potete indossarla sempre sempre)
adatto sia per collane che bracciali.
Per adattarlo meglio alla collana ho rimosso il moschettone e detto fatto questo è il risultato:



questo ciondolino costa 8,90 euro, ma io l'ho acquistato qualche settimana fa in offerta a 6,30 euro
e mi sembra un ottima opportunità per chi ama questo tiffany - trend ma ,come è giusto che sia, non vuole vendersi un rene al mercato nero -.-'

come per tutti gli ordini le spedizioni sono gratuite e il pacchettino è arrivato a casa in due giorni

Nell'ultimo mese ho acquistato altre cosine su questo sito ma che vi mostrerò nei prossimi giorni perchè ci tenevo a fare un post specifico sulla famigerata chiavetta tiffany

ah dimenticavo... inserendo il codice 847-915 nel carrello acquisti potete ottenere il 50 % di sconto!

che dite, vi piace?
fatemi sapere con un commentino :-)

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più