occhiali a prezzi bassissimi!

Ciao a tutti belli & brutti (prodotti finiti)

Buon giorno a tutte!
Oggi voglio mostrarvi giusto un paio di prodotti che ho terminato ultimamente:
per quelli già noti a questo blog non mi dilungherò molto, mentre per i "novellini" cercherò di darvi un'opinione più consistente :-)


Per quanto riguarda i capelli ho terminato il balsamo splend'or fiori e bacche di ribes per capelli spenti e trattati ed il balsamo spray senza risciacquo l'oréal elvive liss - setoso:


il balsamo splend'or ,come il suo "fratello" al cocco, si presenta nella confezione da 300 ml con scadenza 12 mesi e costa 0,95 euro ma a parte queste caratteristiche , la piacevole profumazione (molto simile a quello delle more) e la consistenza liquida, non ha nient'altro in comune con il balsamo - fratello in quanto in primis non districa i capelli (nemmeno ora che li ho scalati tanto e sono più leggeri e meno inclini ad incatenarsi) e poi non li lascia morbidi e profumati , tra l'altro quello al cocco ha un'inci davvero buono cosa che non si può dire di questa versione con il tappo fucsia.
In sostanza non mi piace e continuo a preferire l'altro, quindi non lo ricomprerò mai più -.-

 il balsamo spray senza risciacquo della l'oréal invece si presenta in una confezione da 200 ml con scadenza 12 mesi, disponibile nei reparti igiene e bellezza degli ipermercati a meno di 3 euro.
Lo acquistai come alternativa low cost al districante che usavo mesi fa (un balsamo spray senza risciacquo professionale oyster dal prezzo di 10 e passa euro).
E' un prodotto acquoso e non oleoso,molto profumato, da vaporizzare dopo lo shampoo su tutte le lunghezze (ma anche alla base dei capelli se necessario in quanto non unge in alcun modo)per poi procedere alla fase di "pettinaggio" ed asciugatura.
Sinceramente ,pur usando già nella fase dello shampoo un balsamo in crema, questo prodotto non mi è piaciuto perchè non districa una cippa lippa o comunque per vedere i risultati bisogna vaporizzarlo 100 volte quindi non ha molto senso usarlo,unico punto a favore è che lascia i capelli morbidi ma per quanto riguarda i nodi nada de nada -.- tra l'altro l'inci è abbastanza pessimo quindi è sicuro che non lo ricomprerò.
In teoria questo prodotto dovrebbe anche fungere da anti statico ed anti crespo e dovrebbe facilitare la piega ma non avendo personalmente questi problemi non posso pronunciarmi , ma in toto non lo consiglio.

Infine ho finito sino all'ultima goccia il latte detergente purificante natura equa che da circa un annetto fungeva da perfetto struccante occhi , e dopo innumerevoli utilizzi ho finito il profumo fiore del dragone di tesori d'oriente

dopo un mese sono riuscita a finire il doccia schiuma "tutti frutti" di aquolina ricevuto in regalo a Natale :



dico "sono riuscita a finire" perchè la confezione contiene ben 300 ml di prodotto (con scadenza 12 mesi).
A quanto pare  si tratta di una limited edition .
Devo premettere che non sono una grande amante dei prodotti per il corpo aquolina sia come inci che come profumazioni, ma di gran lunga se devo scegliere tra una crema corpo o un bagnoschiuma di questo brand preferisco l'ultimo perchè non mi piace buttare le cose e bene o male lo metto in bagno ed io la mia famiglia lo possiamo consumare e tanti saluti -.-
Per non dilungarmi troppo l'inci è orribile ,l'odore è nauseabondo (dal nome dovrebbe ricordare un qualcosa di fruttato invece è un concentrato malefico di big bubble che fortunatamente una volta usato non è tanto forte) , fa schiuma e contiene all'interno delle micro sfere di colore diverso che fungono un pò da scrub ma ciò a mio avviso non pareggia i conti con il resto delle caratteristiche che non mi piacciono -.-

Negli ultimi mesi ho consumato moltissime cose (mascara,ciprie,fondi ,creme corpo ecc) ma non le ho mostrate in questo post perchè erano comunque prodotti che vi avevo mostrato un milione di volte :-)

p.s: oltre al balsamo splend'or al cocco quale dei suoi "fratelli" mi consigliate?

alla prossima!







Commenti

  1. Io il balsamo spray della l'oreal lo uso tantissimo in estate è fantastico!

    RispondiElimina
  2. Ho usato e terminato entrambi i prodotti per capelli che hai usato tu e mi sono piaciuti molto, anzi, il balsamo lo preferisco a quello al cocco, che sui miei capelli non fa davvero nulla.
    Uno spray ottimo e abbastanza districante che sto usando nell'ultimo periodo è il Gliss Hair Repair con Keratina liquida, nella versione SETA FLUIDA GLOSS, lo trovo fantastico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare i risultati sono davvero soggettivi :)comunque terro' a mente il prodotto gliss ke stai usando :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più