occhiali a prezzi bassissimi!

Collezione primavera/estate 2013 De Robert: le mie scarpe camoscio e pastello

Salve a tutte! 
Oggi voglio mostravi una new entry fresca direttamente dalla collezione p/e 2013 De robert:
un marchio made in Italy (padovano per l'esattezza) che si occupa di calzature femminili realizzate con materiali di ottima qualità come cuoio ,vera pelle e altro ancora!


Io ho avuto modo di provare questo modello:
un'open toe scamosciato tricolor (camoscio chiaro,camoscio scuro e celeste pastello)
con leggero plateau e tacco di circa 10 cm











Oltre ad essere di ottima fattura e ben assemblate (scordatevi le solite scarpe visibilmente incollate con colle o simili) pur essendo alte sono comodissime ed essendo realizzate con ottimi materiali non danno alcun disagio da "sfregamento" alla pianta del piede 

l'accostamento tra colori classici e colori pastello le rende a mio avviso indossabili dalla primavera sino ai primi di autunno, in quanto si tratta di colori non troppo spenti ne tanto meno troppo sgargianti

se siete interessate vi lascio i link del loro sito e della loro pagina facebook dove potete sbirciare gli altri modelli :

avete mai provato questo marchio?
che ne pensate del mio modello?

scrivetemi pure un commentino :-)

Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più