occhiali a prezzi bassissimi!

mini review: campioncini promossi e bocciati # 1


Buona domenica a tutte!

Oggi vi parlerò di campioncini:
ne ho a bizzeffe di tutti i tipi e di tutte le marche e ,al contrario di molte ragazze che li sottovalutano, io li apprezzo moltissimo perché danno modo di provare tutti i cosmetici vari ed eventuali (soprattutto le novità del settore) senza doverci rimettere un euro nel caso in cui non vengano apprezzati.

Ogni settimana ,spinta dalla curiosità , ne provo moltissimo e spesso in alcuni post "butto" qua e la la loro mini - recensione, oggi invece voglio fare un post a tema "campioncini" ricevuti tempo fa o sgraffignati in erboristeria -.-


Iniziamo da quelli che mi sono stati inviati da naturall bio :

 il bagno doccia e la crema corpo zucchero d'ambra nature's (con estratto d'ambra e zucchero di canna) ,entrambi accomunati da un profumo di zucchero a velo /caramello e dall'assenza di parabeni e peg. Il bagnoschiuma è molto liquido e fa poca schiuma rispetto ai comuni detergenti (sicuramente dovuto all'assenza di ingredienti aggressivi o simili), la crema corpo invece è corposa e rende la pelle perfettamente morbida e idratata, e profumata per ore. promossi!

il gel struccante dolce bio viso e occhi mosqueta's rose si presenta come un gel trasparente non troppo denso,dalla leggera profumazione di camomilla, che applicato sui polpastrelli e massaggiato sulle palpebre e contorno occhi scioglie in poche mosse tutto il trucco,anche quello pesante (mascara ed eyeliner) ,in poco tempo e senza irritare gli occhi o strapazzare le ciglia, ottimo anche per struccare il viso comprese le basi trucco più pesanti. Ottimo come prodotto sia come resa che come inci in quanto bio e certificato ecocert.
super promosso :-)

la crema-gel idratante riequilibrante viso e collo helan per pelli mista e normale non mi è piaciuta o meglio credo che sia più indicata solo per la pelle normale in quanto pur avendo un'idratazione leggera lascia il viso troppo idratato e non asciutto, particolare non proprio carino per chi ha la pelle mista insomma -.-

altro bocciato il latte detergente idratante viso-occhi con acqua unicellulare di bergamotto e mandorle dolci nature's, che pur avendo un buon inci (senza parabeni ecc) e un 'ottima profumazione agrumata - esotica strucca bene il viso ma per quanto riguarda gli occhi nada de nada e da anche un leggero fastidio -.-

Ho provato anche il campioncino da 4 ml della pure perfect sebum regulator cream dr lauranne , una crema sebo regolatrice per pelli impure, dall'odore che ricorda vagamente la camomilla, dalla consistenza quasi densa che idrata la pelle e dopo l'applicazione la lascia asciutta, ma che dopo un paio di minuti già inizia a lucidarsi sul naso: buona ma la durata dell'effetto matt è scarsa -.-

Infine alcun campioncini regalatami dalla mia erboristeria di fiducia:

lo struccante integrale all'acqua helan si presenta come una crema bianca dalla profumazione delicata che applicata e massaggiata direttamente su viso,collo e décolleté scioglie tutto il trucco . Io l'ho usata anche sugli occhi (anche se non era indicato tra i vari utilizzi)  ed oltre a non irritare ha sciolto tutto il trucco lasciando solo un innocuo accumulo di eyeliner nella rima ciliare inferiore che ho rimosso in due secondi con un cotton fioc. Ad operazione di strucco terminata vi ritroverete il viso pieno di trucco sciolto e sciacquando velocemente con della semplice acqua il tutto va via lasciando la pelle pulita. ottimo !

lo struccante al fiordaliso e alla rosa (latte -tonico delicatissimo per il contorno occhi) l'erbolario utilizzabile sia direttamente su viso e occhi per poi rimuoverlo con dischetti di cotone asciutti o nella maniera tradizionale (direttamente sul dischetto), strucca bene il viso ma per quanto riguarda gli occhi anche qui nada de nada -.-

la crema corpo con estratto di foglie di argan l'erbolario mi ha fatta impazzire (nel senso buono del termine) in quanto ,come tutte le creme erbolario che ho provato ,lascia la pelle molto idratata,morbidissima pur usandone dosi piccolissime e poi ha un profumo sublime dolce e vanigliato che dura per ore e sa di pulito.

per oggi le recensioni di campioncini vari finisce qui per evitare di scrivere un post lunghissimo e noiosissimo da leggere,ma prossimamente mi rifarò viva con altri mini - review :-)

come sempre spero di essere stata di aiuto con le mie opinioni ed ovviamente se avete qualche prodotto da consigliarmi fate pure con un commentino, non mi offendo eh :-P

ciau





Commenti

  1. amo la linea argan de l'erbolario! e anche questa crema ovviamente ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io x ora ho provato solo la crema corpo,, x il resto nn credo ke potrei utilizzare altro perke' credo ke sia una linea adatta x pelli secche :( a meno che non esista Un profumo con questa fragranza @_@

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più