occhiali a prezzi bassissimi!

Spring nails: smalto Play It Coral by H&M

Buon giorno a tutte!

Da quando è iniziata la primavera ho finalmente dato il via alla stagione dei colori pastello & co,
e per quanto riguarda gli smalti sto indossando quasi sempre ,ed adorando, il Play It Coral di H&M:

un bellissimo color pesca - aragosta molto acceso

si tratta di uno dei mini smalti da 5 ml che spesso h&m propone in 2-3 colori, e che costa solamente 0,95 centesimi






                                                                                (foto con flash)


 (foto senza flash)

la consistenza è liquida ma niente di trascendentale in quanto con due passate fatte bene garantisce un'ottima coprenza, mentre per quanto riguarda la durata non so dirvi un granchè in quanto non indosso mai lo smalto senza il mio adorato top coat better than gel nails di essence di cui ci ho parlato milioni di volte :-)

come colore e come prodotto mi piace tanto e credo proprio che la prossima volta ne comprerò altri, anche perchè mi piace l'idea che costano pochissimo e contengano poco prodotto in quanto mi danno la sicurezza che li userò sino alla fine della stagione a differenza delle classiche boccette grandi che rimangono inutilizzate per mesi e rischiano di seccarsi o diventare pastosi.

altra fissa del momento (già di moda dallo scorso anno) a cui devo subito rimediare è uno smalto color verde menta , quindi se volete suggerirmi qualche versione sempre low cost fate pure :-P

alla prossima!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più