occhiali a prezzi bassissimi!

Voglia di primavera: il mio nuovo anello turchese ( e non solo)

Buongiorno a tutte!

La primavera è ormai arrivata e tra pochi mesi anche l'estate sarà alle porte... come prepararsi alla bella stagione,il mare, il sole e i colori freschi ed accesi? 
ovviamente con tanti accessori colorati !

Io mi sono "attrezzata" per l'occasione con un anello in argento e pietra turchese di bijouteria.com 
che mi ha letteralmente conquistata al punto da spodestare quasi gli altri anelli che solitamente indosso: 


in pratica lo uso sempre e , diciamocelo pure, lo indosso anche con outfit che cromaticamente o come stile non ci azzeccano un tubo  -.-' ma quando è amore è amore e basta :-p

come al solito si tratta di un anello in argento 925 
prezzo: 22,10 euro
consegna: due giorni





il modello è lo stesso dell'anello con topazio affumicato che acquistai qualche tempo fa (di cui mia madre si è impossessata tra l'altro) e che vi mostrai in questo post

ormai quella degli anelli con pietre è una mania: ne ho di tutti i colori e tipi, ma per il momento credo di poter dire che ho beccato un colore di pietra impareggiabile :-)

sempre dallo stesso sito ho inoltre ordinato una bracciale semplice, in argento 925, per usarlo insieme ad un ciondolo (preso anch'esso mesi fa sempre su bijouteria.com)




prezzo: 9,60 euro/ in offerta 6,80 euro

come al solito inserendo il codice 847-915 potete ottenere il 50 % di sconto sui vostri ordini e non è affatto male :-p

che ne pensate del mio nuovo tessssoro? 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più