occhiali a prezzi bassissimi!

Aggiornamento deodoranti (la vendetta): breeze freschezza talcata & nivea spray pure & natural

Buon pomeriggio!
Come di consueto, torno a parlare degli ennesimi deodoranti senza sali di alluminio
che ho provato negli ultimi 2 mesi ,un'odissea senza fine :
pochi i brand che li producono, ancora meno quelli che hanno un'ottima resa -.-' 
(per non parlare dei prezzi che superano i classici 3 euro dei deodoranti "normali")

Questa volta mi sono imbattuta nel deodorante breeze freschezza talcata 
ed il nivea spray pure & natural


Il deo breeze si presenta in una confezione di plastica da 100 ml, scadenza 12 mesi.
Il prezzo si aggira intorno ai 5-6 euro circa (io l'ho beccato a 3,89 euro in un negozietto del mio paese)

Rispetto ai normali deodoranti non è roll on ne spray,
ma lo si applica "premendo" la confezione al centro e facendo fuori uscire il prodotto
dal tappo a modi talco per il corpo:
una specie di spruzzo netto da modulare bene per evitare danni a cose e persone -.-


L'unico pro di questo prodotto è la mancanza di sali d'alluminio e nient'altro:
ha una profumazione troppo intensa e maschile a mio avviso ma cosa principale non è un deodorante 
ma un mini lancia fiamme da borsetta in quanto è troppo aggressivo ed alcolico 
che a prescindere dalla presenza di peluria o meno incendia letteralmente le ascelle, 
irritandole ed infiammandole a livelli inverosimili .
Anche il mio ragazzo l'ha provato ed ha avuto la stessa opinione.

Appena entra in contatto con la pelle brucia tremendamente,
a me dopo una settimana ha fatto delle vere e proprie piaghe O.o,
insomma bocciatissimo e tra le tante cose non garantisce nemmeno la protezione dal sudore -.-

Dopo questa orribile esperienza ho voluto tentare con il nivea pure & natural spray:
150 ml, scadenza non pervenuta, prezzo 2,30 euro circa.

Questo prodotto è venduto come deodorante senza alluminio & co:
ma qui bisogna andare a fiducia in quanto sulla confezione non è riportato alcun inci 
(cosa che continuo a non spiegarmi anche per quanto riguarda altri prodotti ).

La profumazione è delicata e non pesante, il prodotto non irrita
ma per quanto riguarda l'efficacia anche qui nada de nada:
dopo un'ora,anche nelle giornate primaverili dei mesi passati,
le ascelle iniziavano a non essere così tanto immacolate -.- 
quindi bocciato anche questo 

Purtroppo la mia ricerca di prodotti senza sali di alluminio sta andando sempre più di male in peggio,
quindi mi rivolgo a voi  se avete qualche prodotto da consigliarmi,
per fare altri tentativi,
altrimenti ahimè sarò costretta a ritornare alle origini ai deodoranti normali
perchè così non si può andare avanti:
nessuno dei prodotti senza cloridrati provati sin ora mi garantiscono 
protezione dal sudore 

fatemi sapere con un commentino please :-(

al prossimo aggiornamento :-)



Commenti

  1. Ho provato quel deo nivea nella versione roll on ed era terribile...il peggior deodorante mai provato :(

    RispondiElimina
  2. l'ho provato e bocciato anche io diverso tempo fa sul blog,mi sa che questa linea di deodoranti e' na ciofega

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più