occhiali a prezzi bassissimi!

Capelli: i nuovi prodotti che sto utilizzando negli ultimi tempi

Buon giorno a tutte!
Oggi torno a parlarvi di prodotti per capelli (l'ultima volta è stata ad aprile credo -.-') che sto provando da un bel pò sulla mia chioma .

Si tratta di 3 differenti fluidi professionali dell'ultima nata in casa creattiva professional :
la nuova linea APP per una facile e veloce definizione di ciascun tipo di capelli 


 Si presentano in pratiche confezioni da 100 ml ciascuna con scadenza 12 mesi, e ciascun prodotto ha una profumazione propria tipica dei prodotti per capelli professionali.
Come accennato prima, ciascuno di essi è specifico per determinate tipologie di capello:

creattiva liss resolution fluido lisciante
creattiva styling gelée 
e creattiva curly soft touch


Il  Liss Resolution Fluido Lisciante  è un prodotto per capelli crespi e difficili da pettinare. 
Si tratta di un fluido bianco cremoso ad azione lisciante, protettiva e lucidante che applicato sui capelli umidi  o asciutti  (lunghezze e punte) già al primo contatto con essi li rende lisci,leggeri e districati andando a dimezzare i tempi di asciugatura (sembra come se ne dimezzasse le quantità ed il volume) , togliendo l'effetto crespo/elettrizzato mantenendoli morbidi, lisci, luminosi e protetti dagli effetti dell'umidità esterna.
Questo prodotto (così come gli altri 2) è senza risciacquo quindi molto pratico e veloce da usare, non richiede alcun tempo di posa e per capelli lunghi come i miei (superano le costole per intenderci) ne bastano due noci piccole.
Mi è piaciuto in quanto mantiene i capelli lisci ed ordinati  ed idrata le punte e le lunghezze, inoltre avendoli scalati qualche tempo fa mi da una mano a non farli "gonfiare" o "volumizzare" eccessivamente nelle zone in cui sono più corti.
A mio avviso è perfetto per chi ha capelli mossi senza una bella forma definita, opachi e spenti.

Come prodotto mi è piaciuto anche se la presenza di paraffina liquida mi ha lasciato abbastanza perplessa -.-



    Lo Styling Gelée  è formulato per modellare qualsiasi tipo di capello con leggerezza, senza appesantire donando scorrevolezza, brillantezza ,morbidezza e setosità  ma ,cosa fondamentale e principale, mantenendone la messa in piega data :
 applicato prima di una piega liscia la mantiene inalterata senza acquisire elettricità o umidità , applicato prima di una piega mossa dona sostegno alle ciocche. 
Si presenta come una crema trasparente -violetta che a contatto con i capelli umidi ne diminuisce il volume eccessivo , li idrata ,toglie il fastidioso effetto crespo ed elettrizzato e ne dimezza i tempi di asciugatura. ottimo!


Infine ho provato il Curly Soft Touch:
un fluido per rinvigorire,modellare e proteggere i capelli ricci ad azione lucidante,idratante e protettiva.
Io ho i capelli lisci e ,come indicato sulla confezione, l'ho utilizzato per asciugarli ricci:
in pratica lo si applica sui capelli bagnati e tamponati e poi si passa all'asciugatura con diffusore.
Il risultato mi è piaciuto moltissimo:
capelli ricci, morbidi,luminosi e duraturi, senza quell'odioso effetto cemento che solitamente conferiscono schiume o gel per capelli, li fissa senza incatenarli o conferire quel brutto effetto paglia che li rende impettinabili nei giorni successivi, anzi avendo un buon effetto fissante ma non strong li si può pettinare qualora si decida di non avere più l'effetto riccio. Tra le altre cose mi piace perchè consente di ravvivare/ritoccare il look nei giorni successivi andando ad applicarne un piccolissima quantità sui capelli sui capelli leggermente inumiditi e senza sporcarli.promosso!



I prodotti sono molto validi e considerate le quantità contenute e quelle necessarie all'uso sono molto convenienti in quanto i prezzi si aggirano tra 12 - 13 €

Per maggiori info vi lascio il link della loro pagina
 Facebook ufficiale http://it-it.facebook.com/creattiva.professional

spero che la recensione vi sia utile, alla prossima :-)




Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più