occhiali a prezzi bassissimi!

Spring Nails #2 : dall'unione di due smalti un fantastico pastello !

Buon giorno a tutte!
Oggi voglio condividere con voi il mio ultimo "nail art attack" -.-
niente di trascendentale per carità ma mi andava comunque di mostrarvelo:

da qualche tempo mi frullava l'idea di comprare uno smaltino sulla scia dei "colori pastello mode on"
e presa dalla noia e dall'impazienza di aspettare di acquistarlo chissà quando ho pensato bene di crearne uno mischiando due smalti chresy che già possedevo:

il n° 42 (che vi mostrai già in questo NOTD) ed il n°101 (che vi mostrai per realizzare questa french manicure)




ho aggiunto un paio di gocce di verde smeraldo nella boccetta dello smalto bianco et voilà :

un bel celeste chiaro pastello che ha ricevuto tanti complimenti in pochi giorni :-)

ovviamente non ho fatto la scoperta del secolo però mi andava di pubblicare qualche sciocchezzuola :-)

già sento che prossimamente mischierò qualche altro colore -.- quindi tenetevi pronte 

alla prossima :-)



Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più